Ciro Venerato: "Base d'asta a 45 milioni per Locatelli"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ciro Venerato: "Base d'asta a 45 milioni per Locatelli". vedi letture. Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Up&Down’, è intervenuto il vicedirettore di Rai Sport Ciro Venerato: “Locatelli?

La Juve sta prendendo tempo con l’agente di Dybala per prendere tempo per il rinnovo perché vuole capire prima cosa succederà con CR7

La Juve sicuramente ha messo Locatelli al primo posto in quella zona del campo, però manca l’accordo con il Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Sono i lampi d’intuizione a mettere in fila il giocatore, l’ottimo giocatore e il campione. La nostra fu un’azione differente: tanti passaggi, poi la palla mi arrivò lunga e dovetti calciare cadendo. (ilBianconero)

Le sue parole sul giocatore seguito dai bianconeri. Intervistato dal Corriere dello Sport, Marco Tardelli ha espresso il suo giudizio su Manuel Locatelli, centrocampista seguito dalla Juve. Infatti ci stupiamo di ritrovare sempre al Sassuolo uno come Berardi, che non abbiamo scoperto ieri» (Juventus News 24)

L’Europeo dell’ItalSassuolo sta portando onori e oneri alla dirigenza del club neroverde e, in particolare, al Direttore Generale Giovanni Carnevali. Ma, per ora, sono solo sondaggi, anche in questo caso richiesta di preventivo, non ancora offerte vere e proprie. (Tvqui)

Ne è convinto anche Marco Tardelli, che al Corriere dello Sport si sbilancia: “Vedendo Germania-Francia mi è venuta in mente una possibile finale Italia-Francia, tabellone permettendo“. L’Italia continua a stupire. (Footballnews24.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. Un fiore simbolico di speranza in un prato che sta rinverdendosi. (Il Gazzettino)

C’era stato uno stop un po’ lungo e poi in scivolata segnai. Dagli studi Rai Tardelli ha voluto esprimere il proprio punto di vista: "Il mio gol era un po’ diverso. (ilBianconero)