Le pagelle di Leao: si può giocare male, ma conta l’atteggiamento. E troppe volte il suo è quello sbagliato

Milan News SPORT

Le pagelle di Leao: si può giocare male, ma conta l’atteggiamento. E troppe volte il suo è quello sbagliato Si scalda, riaccende un San Siro silente, ma alla fine gioca una partita davvero poco concreta. Ed esce tra i fischi. Ecco Rafael Leao, bersagliato dal Meazza nel pari tra il suo Milan e il Genoa. Triste, solitario. Y Final? Il commento più duro è quello del Corriere dello Sport, che al portoghese dà 4,5 in pagella: "Si può giocare male, anche più gare di fila. (Milan News)

Su altri giornali

Il Giornale sul 3-3 del Diavolo contro il Genoa: "Il Milan non Gila più" (Milan News)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... In vista dei prossimi importanti impegni contro il Bayer Leverkusen e l'Atalanta, la Roma oggi ha pranzato insieme a... (Voce Giallo Rossa)

Secondo La Gazzetta dello Sport, i migliori in campo ieri contro il Genoa nelle file rossonere sono stati Pulisic e Florenzi, i quali si sono meritati un bel 7: il primo ha colpito un palo, ha regalato l'assist per il gol di Giroud ed è stato il più continuo tra i giocatori del Milan, mentre il terzino ha segnato una rete e ha battuto l'angolo in occasione del gol di Gabbia. (Milan News)

In Milan Genoa la Curva ha contestato come mai prima d’ora negli ultimi 3 anni. Messaggio chiaro alla società: tutti sotto accusa (Milan News 24)

Milan Genoa, i giornali non hanno dubbi sul peggiore in campo del match di ieri: «Sempre male nei momenti chiave» Il peggiore in campo è tra le fila rossonere e porta il nome di Tomori: «Vecchia domanda: dov’è finito il Tomori della prima stagione? Un rigore evitabilissimo, confusione nel 3-3, male nei momenti chiave». (Milan News 24)

Leao bacia il pallone sui social: "Molto più che una passione è una religione!!" Uscito fra i fischi di San Siro nel corso del secondo tempo di Milan-Genoa, sui propri canali social Rafael Leao non ha voluto fare alcun riferimento alla partita contro il Grifone. (Milan News)