TMW RADIO - Pellegatti: "Spero che il Milan rimanga in Champions. Gara da onorare"

TMW RADIO - Pellegatti: Spero che il Milan rimanga in Champions. Gara da onorare
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Se dovesse venire l'Europa League, va bene, ma si deve onorare la Champions.

tmw radio Pellegatti: "Spero che il Milan rimanga in Champions.

Gara da onorare". vedi letture. Carlo Pellegatti, nel suo intervento a TMW Radio, ha parlato anche di cosa si aspetta dal Milan nella gara di Champions League contro l'Atletico Madrid: "Una prestazione autorevole.

Se ci sono le prestazioni, poi le vittorie solo casualmente non arrivano. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Costacurta: "Il Milan deve solo vincere e non pensare agli intrecci. Stasera ci sarà una squadra molto solida, difficile da affrontare. (TUTTO mercato WEB)

Ma è importante la regolarità, il credito che devi avere quando questi sbagli arrivano "Tatarusanu - prosegue - sta facendo benissimo, poi l'errore può accadere. (TUTTO mercato WEB)

Una partita come quella di oggi porta ancora più fiducia. Ora c'è il Liverpool che è una grande squadra, ma questo Milan se la può giocare, tranquillamente" (Milan News)

Atletico Madrid, Griezmann: «Milan superiore, ci hanno studiato bene»

Il Milan, come club, ha un DNA importante. Clarence Seedorf, ex calciatore rossonero e attuale opinionista, si è così espresso ad Amazon Prime Video nel post Atletico Madrid-Milan: "Il Milan ha iniziato bene la partita, con la personalità che era mancata in altre partite. (Milan News)

Queste le sue parole: «Grande vittoria in trasferta, grande prestazione di squadra e porta inviolata.» Le parole del danese. Simon Kjaer esulta sui social al termine del match vinto dal Milan contro l’Atletico Madrid. (MilanNews24.com)

A noi non resta che migliorare e sperare di fare meglio nell’ultima partita del girone.» Al termine di Atletico Milan, Antoine Griezmann ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese questa mattina dal Corriere dello Sport. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr