TMW RADIO - Pellegatti: "Spero che il Milan rimanga in Champions. Gara da onorare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Se dovesse venire l'Europa League, va bene, ma si deve onorare la Champions.

tmw radio Pellegatti: "Spero che il Milan rimanga in Champions.

Gara da onorare". vedi letture. Carlo Pellegatti, nel suo intervento a TMW Radio, ha parlato anche di cosa si aspetta dal Milan nella gara di Champions League contro l'Atletico Madrid: "Una prestazione autorevole.

Se ci sono le prestazioni, poi le vittorie solo casualmente non arrivano. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Queste le dichiarazioni dagli studi di 'Sky Sport': "Vedere il Milan in fondo alla classifica con un punto fa un po' di malinconia. Segui con noi il live di Atlético Madrid-Milan di Champions League (Pianeta Milan)

Ma è importante la regolarità, il credito che devi avere quando questi sbagli arrivano "Tatarusanu - prosegue - sta facendo benissimo, poi l'errore può accadere. (TUTTO mercato WEB)

Costacurta: "Il Milan deve solo vincere e non pensare agli intrecci. Suarez ti toglie l'attenzione". vedi letture. Alessandro Costacurta, a Sky Sport, ha parlato del Milan e di cosa dovranno fare i rossoneri stasera contro l'Atletico Madrid per tenere aperto il discorso qualificazione: "Il Milan deve solo vincere, non deve fare calcoli e non deve pensare agli intrecci. (TUTTO mercato WEB)

Clarence Seedorf parla a Sky della vittoria del Milan contro l'Atletico Madrid: "Una grande giocata di Kessiè e poi Messias ha finalizzato molto bene. Poi puoi vincere o perdere, ma l'atteggiamento è quello giusto" (Calciomercato.com)

Ha messo in difficoltà l'Atletico Madrid nel riuscire a trovare ritmo e intensità. Contro il Porto abbiamo visto ciò che mancava e si vede che hanno lavorato. (Milan News)

Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, parla a Sky delle chance qualificazione dei rossoneri agli ottavi di finale di Champions League: "Il Milan deve solo vincere, non deve fare calcoli e non deve pensare agli intrecci. (Calciomercato.com)