Euro 2020, Johnson: "Ragionevole sistemazione per gli ospiti UEFA a Londra"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Euro 2020, Johnson: "Ragionevole sistemazione per gli ospiti UEFA a Londra". vedi letture. In arrivo esenzione da quarantena in vista fase finale. - LONDRA, 18 GIU - La priorità resta la salute pubblica, ma il Premier Boris Johnson promette che cercherà una "ragionevole sistemazione" per l'ampia delegazione Uefa, attesa per le ultime partite dell'Europeo, che si svolgeranno a Londra.

Una dichiarazione che conferma quanto trapelato nelle ultime ore, secondo cui il governo britannico sta valutando di concedere ai circa 2. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Ultime tre partite per chiudere la seconda giornata della fase a gironi del Campionato europeo di calcio. (L'Unione Sarda.it)

La Germania affronterà l'Ungheria, il Portogallo sfida la Francia L'esterno dell'Atalanta, 'ispiratore' dell'autorete di Ruben Dias e del gol di Havertz, si iscrive nel tabellino dei marcatori con un perfetto colpo di testa. (Adnkronos)

E a scendere in campo oggi, sabato 19 giugno, sono ben quattro delle pretentendi al titolo. Grande attesa per i campioni del mondo della Francia, ma anche per il Portogallo di CR7, la Germania (grande delusa della prima giornata) e la Spagna. (leggo.it)

La tecnologia Blockchain. Sebbene anche in altre finali di Europa League sia stata utilizzata la Blockchain per il mobile ticketing, il debutto dei biglietti digitali in Champions League è stato il 30 maggio a Porto. (Il Sole 24 ORE)

Il ct Fernando Santos dovrà inoltre fare a meno di Nuno Mendes L'attaccante portoghese, rimasto in panchina nel corso della partita contro l'Ungheria, stavolta resterà addirittura in tribuna per problemi muscolari avvertiti nell'ultimo allenamento. (TUTTO mercato WEB)

Scendono in campo due fra i protagonisti del torneo oggi a Euro 2020, per una giornata che comprende tre incontri. Le partite della nona giornata di Euro 2020 vengono poi analizzate nel programma “Notti Europee” in palinsesto dalle 23,15 sino all’una di notte. (La Stampa)