Ascoli-Pisa, i tifosi circondano il Del Duca: la situazione

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Attimi di alta tensione quelli che stanno caratterizzando il dopo gara di Ascoli-Pisa Sono attimi molto concitati quelli che circondano lo stadio Del Duca di Ascoli Piceno. La formazione di Massimo Carrera, infatti, è retrocessa in Serie C e i tifosi hanno cominciato a lanciare bombe carta, lacrimogeni, bottiglie e non solo. Ascoli, la reazione del pubblico Sembrava impossibile, ma il campo ha detto altro: l’Ascoli è retrocesso e ha salutato la Serie B (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Alberto Aquilani, tecnico del Pisa, analizza ai microfoni di 50 Canale la sconfitta per 2-1 contro l'Ascoli nell'ultima giornata di Serie B: "Troppi gol facili presi durante la stagione, in situazioni evitabili. (Tutto B)

Aquilani: “Questa partita è stato lo specchio della stagione, lo specchio di quello che la squadra propone. A tratti facciamo bene ciò che dovremmo, ma siamo poco incisivi. Nelle due aree facciamo poco e se vogliamo fare risultato dobbiamo essere più bravi lì. (SestaPorta.News Pisa)

Il piazzale davanti al Del Duca è rimasto pieno degli oggetti lanciati dai tifosi bianconeri: bottiglie, petardi, ma anche cassonetti, tavoli e sedie di qualche bar vicino. Bombe carta e fumogeni sono stati tirati nell’area di prefiltraggio. (Giornale di Sicilia)

Ci sono cariche della polizia nei loro confronti. Una serata da incubo per la gente bianconera. (pianetaserieb.it)

Alberto Aquilani, tecnico del Pisa, analizza ai microfoni di 50 Canale la sconfitta per 2-1 contro l'Ascoli nell'ultima giornata di Serie B: "Troppi gol facili presi durante la stagione, in situazioni (TUTTO mercato WEB)

Prima della partita sono stati tantissimi i tifosi a ritrovarsi all'inizio di viale Costantino Rozzi per prendere parte al 'corteo dell'orgoglio ascolano'. Il Picchio batte 2-1 il Pisa all'ultima giornata, ma retrocede in virtù dei risultati delle altre. (Quotidiano Sportivo)