Angelina Mango canta Imagine nella sala stampa dell’Eurovision: l’esibizione da brividi

La musica a Malmö non si limita a riempire la grande arena che ospita l’Eurovision Song Contest 2024. Invade le strade, i locali, le case e persino le sale stampa. Ha lasciato tutti senza fiato Angelina Mango intonando per giornalisti e addetti stampa una commovente versione di Imagine, il brano di John Lennon inno di pace. Angelina Mango canta Imagine Arrivata alla conferenza stampa di rito che precede le semifinali dell’Eurovision 2024, Angelina Mango ha approfittato della folta presenza di giornalisti per “esprimere i miei pensieri a mio modo e con le mie parole”. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'esibizione improvvisata di Imagine, sui social è spuntato un video di Angelina Mango immediatamente successivo alla performance. (Il Fatto Quotidiano)

Mentre l'italiana Angelina Mango, forse un po' costretta, ha tentato di conciliare tutti improvvisando l'esecuzione del classico pacifista Imagine di John Lennon in sala stampa, solo chitarra e voce, tra gli altri concorrenti è esplosa la protesta pro-Palestina. (Liberoquotidiano.it)

Gossip TV L'attesa è finalmente finita! Stasera, sabato 11 maggio 2024 su Rai 1, si accendono i riflettori per il gran finale dell'Eurovision Song Contest condotto, nella versione italiana, da Gabriele Corsi e Mara Maionchi. (ComingSoon.it)

È tutto pronto per la finale di stasera 11 maggio dell'Eurovision Song Contest 2024, che vedrà in gara, sul palco della Malmö Arena, Angelina Mango insieme agli altri 25 finalisti: i 20 artisti selezionati durante le due semifinali, più la vincitrice uscente Svezia e i 'Big Five': Spagna, Francia, Regno Unito, Germania e Italia. (Adnkronos)

Quasi tutti i fan italiani sono convinti: la performance improvvisata solo piano e voce sulle note di Imagine di John Lennon è stata sì un bel gesto da parte della vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo, ma forse è stata organizzata un po' contro la sua voglia. (Liberoquotidiano.it)

Questo è il messaggio del sottosegretario alla Cultura, con delega alla musica, Gianmarco Mazzi, ad Angelina Mango, in competizione stasera per l’Italia a Malmö all’Eurovision Song Contest 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)