Si dice niente Napoli per i nostri tifosi

Atalantini.com SPORT

Notizie Napoli-Atalanta: verrà vietata la trasferta ai residenti in provincia di Bergamo daclubmilanoazzurra.it Nessuna particolare sorpresa: l’Osservatorio del Viminale ha bloccato la vendita dei biglietti del settore ospiti dello stadio Maradona in vista della partita Napoli-Atalanta, in programma sabato 30 marzo alle ore 12.30. Il Casms dovrà ora ratificare il divieto di trasferta per i residenti in provincia di Bergamo anche se in possesso di tessera del tifoso “Dea Card”. (Atalantini.com)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la sosta di campionato per gli impegni delle Nazionali, il Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l'Atalanta in programma sabato alle ore 12.30 per la trentesima giornata di Serie A. (CalcioNapoli24)

TuttoNapoli.net Entro mercoledì il Napoli tornerà ad essere completo. In questo momento la formazione azzurra si sta allenando a Castel Volturno senza i 10 nazionali e l'allenatore Francesco Calzona, ma nel giro di 48 ore rientreranno tutti alla base per preparare il match contro l'Atalanta. (Tutto Napoli)

A Napoli si attende il rientro dei vari Nazionali, che nei prossimi giorni dovrebbero tornare all’ombra del Vesuvio. Altri azzurri invece sono rimasti a Castel Volturno in questi giorni, in modo da prepararsi al meglio verso il prossimo impegno di campionato contro l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Sarà difficile con certi personaggi che ci sono in giro e certe situazioni… Mi riferisco al punto di vista dirigenziale. Non cambia nulla e si ripetono sempre le stesse cose, senza che si riesca a limitarle. (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen è tornato ad allenarsi con Napoli dopo essersi ritirato dal servizio internazionale con la Nigeria e potrebbe essere in grado di affrontare Atalanta. Osimhen sta lavorando separatamente con lo staff tecnico piuttosto che con il resto dei compagni, ma ci sono già progressi nel recupero. (it.football-italia.net)

Non è un affaticamento muscolare, sofferto ormai due settimane fa dopo la partita col Barcellona, che potrà tenerlo fuori da un impegno così importante. Quello con l’Atalanta infatti è uno scontro diretto contro una rivale nella corsa alla prossima Champions League”. (Terzo Tempo Napoli)