Milan fa valere la classe dei suoi campioni, Vicenza battuto 6-1

Calcio Vicentino SPORT

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali (dal 47′ Krunic), Bennacer; Messias (dal 58′ Saelemaekers), Diaz (dal 75′ De Ketelaere), Leao; Rebic.

Lr Vicenza – Milan 1-6. L.R.

Ma prima o poi arriverà anche Ronaldo e si rivedrà Greco che era fermo per infortunio

E certo 10.207 spettatori non si vedevano a Vicenza da tempo immemmorabile.

Qualche sbavatura per il portierino è arrivata e sopratutto qualche disimpegno azzardato finito solo per caso senza gravi conseguenze. (Calcio Vicentino)

La notizia riportata su altre testate

L'infortunio ai flessori di ieri di Sandro Tonali, che se si fosse stirato dovrebbe restare fuori per un mese, rischia di modificare i piani di rafforzamento del Milan a centrocampo: come spiega il Corriere della Sera in edicola questa mattina, il club rossonero avrebbe preferito aspettare la fine del mese per accaparrarsi a condizioni vantaggiose un giovane in prestito dopo la partenza di Bakayoko. (Milan News)

Contro il Vicenza, nella sua ultima amichevole estiva prima del debutto di sabato in campionato contro l'Udinese, la squadra rossonera va sotto dopo pochi secondi, ma poi rimonta e dilaga con sei gol segnati. (Milan News)

Le assenze non mancheranno ma Stefano Pioli può sorridere per quanto espresso dalla sua squadra in questa calda estate. Ma nel match contro i biancorossi il protagonista è stato Ante Rebic, con due goal e un assist. (MilanLive.it)

Ma ecco la tegola Tonali". L'unica nota stonata della serata milanista è stato l'infortunio di Sandro Tonali, costretto ad abbandonare il campo ad inizio ripresa per un problema al flessore (Milan News)

A tenere in ansia Stefano Pioli sono le condizioni fisiche di Sandro Tonali. Si spera in una semplice elongazione, ma il timore è che si tratti di uno stiramento. (Milan News 24)

Ecco la sua partita. Annunciato in settimana, nell’amichevole del Milan contro il Vicenza è arrivato l’esordio di De Katelaere. Annunciato in settimana, nell’amichevole del Milan contro il Vicenza è arrivato l’esordio di De Katelaere. (Milan News 24)