Inter-Giroud, ci siamo quasi. Ma prima bisogna cedere Politano

TUTTO mercato WEB SPORT

Come evidenzia questa mattina La Gazzetta dello Sport, l'attaccante francese avrebbe già detto sì a un contratto fino al 2021, anche se tra i due club ballano ancora cinque milioni di differenza: il Chelsea chiede 10 milioni di euro, i nerazzurri offrono la metà bonus compresi.

Prima, in ogni caso, servirà però lasciar partire Matteo Politano: occhio alla Roma nell'ottica di un possibile scambio col laterale Leonardo Spinazzola (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma Giroud continua ad aspettare, rifiuta tutto il resto, sapendo che perderlo a parametro zero per il Chelsea sarebbe un autentico bagno di sangue. Il francese freme per raggiungere Conte, per ritrovare l’allenatore che conosce dai tempi del Chelsea. (alfredopedulla.com)

L’Inter è pronta a chiudere il colpo Giroud nei prossimi giorni per completare il proprio reparto avanzato. LEGGI ANCHE > > > GIROUD INTER, VISITE MEDICHE IN ARRIVO (DirettaGoal)

Su Giroud c'è anche l'Everton di Ancelotti ma al momento resta in vantaggio l'Inter, che vorrebbe chiudere non appena avrà ceduto Politano. Si tratta di Olivier Giroud, 33 anni, bomber francese in uscita dal Chelsea (Tutto Napoli)

Nella mente del presidente Aurelio De Laurentiis ci sono la possibilità di spedire Fernando Llorente in prestito al Tottenham, club da cui si era liberato in estate a parametro zero. (passioneinter.com)

Le ultimissime che riporta ‘Tuttosport’ parlano di un blitz in extremis del club di DeLaurentiis che potrebbe dover sostituire Llorente, possibile partente a sorpresa verso Londra dove potrebbe clamorosamente ritornare a giocare per il Tottenham. (InterLive.it)

Il centravanti francese è stato accostato ai nerazzurri per diverse settimane, e ora pare si sia trovato un accordo: stando a quanto riportato da Sky Sport, l’ex Arsenal e Chelsea andrà a guadagnare 4,5 milioni di euro annuali per due anni di contratto. (CalcioMercato24.com)