Rottamazione cartelle Equitalia, 100mila richieste in 2 mesi. Boom nel Lazio

Intelligonews ECONOMIA

In due mesi sono già poco meno di 100mila le richieste di adesione alla rottamazione delle cartelle Equitalia. Dal 4 novembre al 30 dicembre hanno chiesto la definizione agevolata circa 2.500 contribuenti in media al giorno. Oltre la metà di questi si ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Le sue funzioni dovrebbero passare all'Agenzia delle entrate (che al momento si occupa solo di effettuare ... (OmniAuto.it)

Tuttavia, il procedimento non sarà semplice. Il quotidiano, infatti, ha segnalato che dovrà essere varato il ... (SoldiOnline.it)

Sono già circa 100 mila le richieste di rottamazione delle cartelle giunte ad Equitalia. Fra di loro: oltre la metà ne ha ... (Giornale di Puglia)

In appena due mesi la rottamazione delle sanzioni delle cartelle esattoriali di Equitalia ha già raccolto 100.000 adesioni. E si potrebbe rivelare presto un vero successo per lo Stato. (Il Mattino)

ItaliaPolitica. L'ente di riscossione ha comunicato che nei primi due mesi dall'entrata in vigore del provvedimento sono state già centomila le richieste di adesione alla mini-sanatoria collegata all'abolizione di Equitalia. (Fanpage)

Le "pecorelle smarrite" del fisco, sono infatti pronte a rimediare. Sono state più di 100 mila in due mesi (25mila al giorno) le adesioni ... (Il Messaggero)