Ferrari, Binotto rassegnato sul problema della monoposto: "Ci manca"

AutoMotoriNews SPORT

Sarà una pista diversa, molto difficile da interpretare, sono curioso di andarci” – ha concluso

Mattia Binotto fa un bilancio positivo per l’affidabilità mostrata in Qatar, ma non può non sottolineare un problema della monoposto.

Altrimenti lui sarebbe stato davanti a Stroll dopo il pit stop.

ll doppio pit stop, ad esempio, è stato davvero velocissimo, anche se non era inzialmente nei piani del team, ma è stato buono anche il coordinamento mostrato nel corso della gara. (AutoMotoriNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo podio è una cartolina bellissima, da autografare e incorniciare per rubare le parole di Alonso, che salendoci lo ha reso ancora più speciale. Hamilton ha meritatamente vinto e si è portato a otto punti da Verstappen, ma l’olandese in Arabia Saudita avrà il suo primo match point mondiale della vita. (Sky Sport)

Ordine d'arrivo GP Qatar Leggi anche - Leclerc: "GP al di sotto delle aspettative, dobbiamo capire perché". "Un GP al di sotto delle aspettative? (Autosprint.it)

Sono estasiato dalle mosse di Hamilton e Verstappen, rapidi, senza rischiare. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

ORA È A MENO OTTO - Doveva essere vittoria e così è stato: Hamilton su Mercedes vince il Gp del Qatar 2021 di Formula 1 portandosi a 8 punti di distacco da Verstappen con due gare ancora da disputare. Hamilton e Verstappen, ancora una volta, hanno fatto una gara a parte. (AlVolante)

La Formula 1 è qui F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)