Il sacrificio di Casadei per ascoltare (si spera) la richiesta di Inzaghi

Fcinternews.it SPORT

E per ascoltare (si spera) la chiara richiesta di Inzaghi: "Le altre acquistano ogni giorno, noi finiamo sui giornali solo perché vendiamo e poi saremmo pure i favoriti

In parole povere serve anche l’addio del gioiellino di Ravenna per mantenere intatta l’ossatura della squadra per questa stagione.

Nella conferenza stampa pre-Lecce Simone Inzaghi è stato chiaro: per andare a caccia della seconda stella l’Inter deve confermare questa squadra. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Un’idea potrebbe essere il ritorno all’Atalanta, seppur difficile, ma anche dei club dalla Bundesliga avrebbero dimostrato il loro interesse. Ecco il punto sul mercato in uscita dell’Inter da parte della Gazzetta dello Sport. (Calcio In Pillole)

© Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Ivan Zazzaroni fa i suoi personali complimenti a Cristiano Giuntoli e su Corriere dello Sport scrive: “Questo è il giorno dei complimenti da rivolgere a Cristiano Giuntoli, il pinocchio di Castel Volturno, diesse delle mezze verità e dei trequarti di bugia (pare che rientri nel ruolo) avendo preso Kvaratskhelia, Kim, Ostigard, Olivera, Ndombele, Simeone e lavorando ancora su Raspadori e Keylor Navas, il portiere del definitivo salto di qualità, merita l’oscar del mercato: con gli ultimi due ingressi il gruppo sarebbe in effetti più completo di quello che a fine maggio si piazzò terzo e non soltanto per la doppia copertura di tutti i ruoli ma per la freschezza, la qualità e le motivazioni dei nuovi interpreti. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Oggi ci sono Mancini, Spinazzola, Pellegrini, Zaniolo, Cristante, a cui si aggiungerà Belotti. Ma i soldi di Casadei e Pinamonti non vanno a chiudere nessun debito, non c’è niente che si abbassa nelle esigenze dell’Inter (Calciomercato.com)

© Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

DIFESA – Queste le parole di Gianluca Di Marzio all’interno del proprio podcast, Buongiorno calciomercato. «L’Inter nel frattempo ha salutato il giovane Casadei, che è partito per Londra e oggi farà le visite mediche con il Chelsea: 15 milioni più 5 di bonus. (Inter-News)