Brunello Cucinelli dona 30 milioni di capi invenduti "all'umanità"

Vogue Italia ECONOMIA

Un'importante quantità di capi - con un valore di produzione di trenta milioni di euro - trasformata in un grande dono per l’umanità.

Camminerà di pari passo con l’altro, partito ormai diversi anni fa, che consiste nel riparare, recuperare e riutilizzare tutti i nostri prodotti.

In concomitanza con questo annuncio importante, è stato costituito un Consiglio a sostegno dell’Umanità interno all'azienda e composto da dieci persone, di cui sei della famiglia Cucinelli. (Vogue Italia)

Su altri giornali

Brunello Cucinelli ha deciso di donare la merce rimasta invenduta in magazzino, così come riportato dal giornale D.repubblica.it. La merce in questione ha un valore che si aggira sui 30 milioni di euro. (Luxgallery)

«Prima del rientro – ha aggiunto - abbiamo fatto all’intero personale di Solomeo test sierologici e tamponi, e insieme all’Università di Perugia, responsabile dell’analisi dei dati, abbiamo stabilito che questi test seguiteranno sino alla fine della pandemia. (fashionmagazine.it)

Qual è il segreto del successo di Brunello Cucinelli, fondatore di un'azienda che conta 2. Brunello Cucinelli: "so che ci sarà una nuova crescita economica, so che l’entusiasmo prenderà i nostri cuori". (FashionUnited)

Equita conferma la raccomandazione hold ma riduce il target da 24,30 a 24,00 euro. Brunello Cucinelli, Presidente Esecutivo della Società, ha aggiunto che “Immaginiamo altresì un 2021 in netta ripresa con un riequilibrio di fatturato che noi stimiamo intorno al 15%”. (Investire Oggi)

Intanto Brunello Cucinelli ha deciso di donare "all'umanità" i capi di abbigliamento che a causa dell'interruzione temporanea delle vendite per l'emergenza Covid "si trovano ancora nelle boutique" di tutto il mondo. (La Nuova Ferrara)

You may be able to find more information on their web site. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)