Giro,a Sestola vince l’olandese Weening

Expoitalyonline SPORT

17.16 Pieter Weening batte Davide Malacarne nell’arrivo a due della nona tappa (Lugo-Sestola, 172km). Terzo Pozzovivo,che distanzia il gruppo. La maglia rosa resta sulle spalle di Cadel Evans. La fuga Forse ti interessa anche: Giro,a Sestola vince l’olandese Weening Giro, a Montecassino vince Matthews Giro... (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la stoccata di Viggiano, Diego Ulissi concede il bis sulla prima salita vera del 97esimo Giro d'Italia. Quella che era sede d'arrivo dell'ottava tappa: la Foligno-Montecopiolo di 179 chilometri. (Il Giornale di Vicenza)

MONTECOPIOLO (PESARO-URBINO) - L'italiano Diego Ulissi (Lampre) ha vinto l'ottava tappa del ... Il corridore della Lampre si è imposto nella tappa che andava da Foligno a Montecopiolo, di 179 km. (Corriere dello Sport.it)

Cadel Evans veste la maglia rosa. E' questo il verdetto della tappa Foligno-Montecopiolo del Giro d'Italia che oggi ha portato i corridori prima sulla salita sul Cippo di Carpegna e poi all'arrivo finale in quota ... (Corriere Romagna)

17-05-201421:15; Tweet. Diego Ulissi ... (Panorama)

Il ciclista ha vinto la sua seconda tappa nel corso della competizione del 2014. Diego Ulissi in copertina. (Blitz quotidiano)

Quello del… Zanetti, Milito, Samuel: Triplete di addii. Se vinci ti licenzio: la strana storia di Clarence Seedorf Il calcio è il regno dei paradossi. (SportCafè24.com)