Usa: Obama espelle 35 diplomatici russi. Ma Putin non reagisce, aspettando Trump

Il Ponente ESTERI

"Ho invitato personalmente tutti i figli dei diplomatici Usa accreditati in Russia per la celebrazione di Capodanno e Natale al Cremlino". Dalla Casa Bianca promettevano di essere però solo all'inizio: ulteriori azioni andranno in scena e alcune di ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altri giornali

WASHINGTON (WSI) – Continua il braccio di ferro tra l'uscente amministrazione guidata da Barack Obama e la nuova che avanza con a capo il neo presidente Donald Trump che si insedierà alla Casa Bianca fra meno di 20 giorni. (Wall Street Italia)

Dalla guerra fredda ... (TaorminaToday)

Le azioni di Barack Obama, attuate negli ultimi giorni del suo mandato presidenziale, mirano non tanto a tutelare gli interessi del Paese, ma piuttosto a complicare la vita al suo successore alla Casa Bianca, Donald Trump, e, infine, danneggiano gli ... (Sputnik Italia)

Putin è riuscito a riportare la Russia al livello di una grande potenza smentendo ... Proviamo a dire sulla base di quali motivazioni. (Il Fatto Quotidiano)

Sono trascorse solo poche ore dall'inizio del nuovo anno e solo poche settimane dalla inaspettata (a detta di molti) elezione di Donald Trump alla Casa Bianca. (Il Quotidiano del Lazio)

Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e la first lady Michelle ospiteranno venerdì una festa d'addio alla Casa Bianca, riservata agli amici più stretti e ai maggiori finanziatori delle campagne politiche dell'ex senatore. (Imola Oggi)