Sorpresa: la Russia scopre il fascino della cortesia

La Stampa ESTERI

La notte di Capodanno, cinque minuti prima della mezzanotte, il presidente russo parla a reti unificate al suo popolo, ed è con lui che i russi fanno il brindisi dell’anno nuovo. Nel 2016 Vladimir Putin ha proposto ai suoi concittadini di «diventare un pochino maghi», mostrandosi rispettosi e premurosi verso i propri cari. Ma il vero messaggio di b... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha riferito una ... (Imola Oggi)

Poche ore che stanno già significando molto nella delicata questione degli equilibri ... (Il Quotidiano del Lazio)

Putin è riuscito a riportare la Russia al livello di una grande potenza smentendo ... Proviamo a dire sulla base di quali motivazioni. (Il Fatto Quotidiano)

Prima le polemiche con ... (Wall Street Italia)

Le azioni di Barack Obama, attuate negli ultimi giorni del suo mandato presidenziale, mirano non tanto a tutelare gli interessi del Paese, ma piuttosto a complicare la vita al suo successore alla Casa Bianca, Donald Trump, e, infine, danneggiano gli ... (Sputnik Italia)

L'incomprensibile espulsione di 35 diplomatici russi dagli Stati Uniti, imprime un'accelerazione alle intenzioni opposte del nuovo presidente americano, che punta a dare un segnale al mondo nel summit di primavera in Sicilia. (TaorminaToday)