Clamoroso, se Fabian Ruiz va al PSG non sarà sostituito

CalcioNapoli1926.it SPORT

Lo scrive sul suo profilo Facebook il collega di 1 Station Radio Luca Cerchione

Giuntoli, comunque, reputa il costaricano irraggiungibile, e l’obiettivo per la porta resta Kepa, per il quale si continuerà ad insistere col Chelsea fino all’ultimo giorno di calciomercato.

"Interesse concreto per Fabian Ruiz manifestato dal Psg al Napoli .

Ad oggi non è stata presentata alcuna offerta ufficiale, ma Adl ha già fatto conoscere la sua richiesta ai parigini: 30mln€ cash senza alcuna contropartita. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Il giornalista e speaker radiofonico, Luca Cerchione, ha fatto luce sul futuro di Fabian Ruiz. Lo stesso Luciano Spalletti, d'altronde, ha già fatto sapere che la sua compagine, al momento, è incompleta. (AreaNapoli.it)

Resta ancora da sciogliere il nodo portieri, che dovrebbe sbloccarsi in settimana, ma non solo. Sei qui: Home » News sul Calcio » Napoli, già scelto il sostituto di Fabián Ruiz: è un ex Serie A. Il Napoli vuole chiudere il prima possibile la sessione di mercato, così da avere la rosa al completo prima del 15 Agosto, data della prima gara di Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Una perdita importante per gli azzurri che, però, avrebbero così una corsia preferenziale per Keylor Navas, diventato ora il ricercato numero uno per la porta visti i problemi per arrivare a Kepa Fabian Ruiz sempre più vicino al PSG, pronto a strapparlo al Napoli che potrebbe “consolarsi” con l’arrivo di Keylor Navas. (Lazio News 24)

Fabian Ruiz. Il Psg su Fabian Ruiz. Dopo aver perfezionato l’arrivo di Renato Sanches, ecco che Campos ha giocato d’anticipo su chi stava pensando di prenotare Fabian a parametro zero, come riferisce Alfredo Pedullà sul proprio sito:. (CalcioNapoli24)

Keylor Navas è un profilo seguito da tempo e nei discorsi intavolati con il club francese potrebbe rientrare anche il costaricano. L'ipotesi più probabile resta quella del prestito con una parte sostanziale dell'ingaggio pagata dal PSG (DAZN)

Al Manchester United, invece, Ruiz interesserebbe nel caso in cui sfumasse De Ligt (Barcellona) che resta la prima scelta Ovviamente, il Psg potrebbe “caricare” nel costo del cartellino di Ruiz anche parte dell’ingaggio del portiere costaricano alleggerendo così il Napoli nell’operazione che porterebbe l’ex del Real al Maradona in prestito. (La Gazzetta dello Sport)