Conte: “Sappiamo che gara ci aspetterà domani, i ragazzi sono preparati”

InterLive.it SPORT

Sappiamo che gara ci aspetterà domani, i ragazzi sono preparati.

Il tecnico Antonio Conte, in vista della sfida, ha risposto in esclusiva alle domande di InterTv.

Quando andiamo ad Appiano a lavorare questo entusiasmo lo trasferiamo in campo, la squadra sta bene e ha voglia di fare.

Sappiamo di incontrare una formazione che sta bene fisicamente e penso che sarà una bella partita”.

Inter-Bologna, il tecnico Antonio Conte ha risposto alle domande di InterTv in vista della sfida di domani al Meazza di Milano (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

A noi manca la rabbia, la convinzione, nonostante dicano i miei che vogliono l'Europa, contro il Cagliari ad esempio non l'anno mostrato. Non amo fare brutte figure, mancano poche giornate alla fine e proveremo a fare più punti possibile. (Torino Granata)

Mihajlovic parla anche di Musa Juwara, al suo primo gol in Serie A: "L’ho messo in campo convinto che potesse far gol, l’ho detto anche a Bigon. L'allenatore del Bologna si presenta entusasta in conferenza stampa e analizza il match: "Nei primi 25′ abbiamo fatto schifo, senza due passaggi di fila. (GianlucaDiMarzio.com)

Commenta per primo Antonio Conte ritrova Brozovic dal primo minuto. Questo l'undici ufficiale schierato dal tecnico salentino. (Calciomercato.com)

Se poi lo fai a San Siro lo è ancora di più. Le pagelle del Bologna - Muse a San Siro per il sorpasso. (TUTTO mercato WEB)

Davanti invece fuori Palacio, che deve riposare: a sinistra Sansone, punta Barrow. Conte invece dovrebbe affidarsi ancora alla coppia Lukaku-Lautaro Martinez, con Sanchez pronto ad entrare nel secondo tempo. (Tuttobolognaweb)

Uno sguardo che per la prima volta dopo anni non sembrava più così duro e perentorio, ma che per la prima volta era più duro e perentorio che mai. Se dalla gara d’andata la squadra di Antonio Conte, tra acquisti e recuperi, ha rifocillato una rosa lacunosa, quella di Sinisa Mihajlovic ha (ri)trovato la pedina più importante della scacchiera: Sinisa stesso. (Fcinternews.it)