Buffon: "Vi dico la mia sul ritorno di Allegri"

SpazioJ SPORT

Allegri avrà il campionato come primo obiettivo e nessuno sa meglio di lui cosa serve ai bianconeri per risollevarsi

Lo scorso anno eravamo convinti di riuscirci e ci è rimasta addosso una sensazione di delusione.

Il ritorno di Allegri alla Juventus ha portato nuova fiducia nell’ambiente bianconero, che tuttavia è stato lasciato definitivamente da Gianluigi Buffon per un romantico ritorno nella società che lo ha lanciato così da avere un grande finale di carriera a Parma (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Ho le giuste motivazioni e posso fare bene per altri 4 o 5 anni: voglio vincere anche quest'ultima sfida. Quando sei giovane l'obiettivo deve essere quello di non accontentarsi e puntare sempre al massimo (Sky Sport)

Ha concluso Buffon ai microfoni di Sky Ogni Nazionale che si rispetti ha bisogno dell’esperienza, della solidità e della certezza di alcuni giocatori. (AreaNapoli.it)

Adesso ad Allegri chiederanno di vincere lo scudetto e nessuno come lui sa cosa serve alla Juve per risollevarsi”. Sullo scorso anno si parla spesso di delusione nonostante la vittoria della Coppa Italia e della Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)

Donnarumma può vincere il Pallone d’oro? Mancini ha gestito il gruppo in maniera eccezionale". vedi letture. Gianluigi Buffon, portiere del Parma, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport. (TUTTO mercato WEB)

L’ex Juventus Women svela i suoi idoli, tra i quali Buffon. Poi non mi sono più fermata ad un singolo portiere, ampliando i miei orizzonti cercando di creare un portiere ideale coi punti di forza di ognuno» (Juventus News 24)

Il portiere ha deciso di lasciare la Juventus per tornare nella 'sua' Parma, lì dove tutto era iniziato. Verratti è un campione e Jorginho è di altissimo livello, ma".- "Alla mia età non c'è il dubbio di essere un portiere performante o meno, da quel punto di vista ho la certezza di fare bene per i prossimi quattro o cinque anni. (Calciomercato.com)