Buffon: "La Juve ha le carte in regola per tornare a vincere lo Scudetto. Chiellini e Bonucci punti di riferimento. Chiesa e Donnarumma sorprese azzurre"

Tutto Juve SPORT

L'ex portiere della Juventus Gigi Buffon è stato intervistaqto da Sky Sport: "Penso che la Juve, come squadra, abbia tutte le carte in regola per tornare a vincere lo scudetto.

Adesso ad Allegri chiederanno di vincere lo scudetto e nessuno come lui sa cosa serve alla Juve per risollevarsi.

Alla mia età il dubbio di essere ancora in grado di essere un giocatore di livello non lo ho

Detto che per me Verratti è un campione e Jorginho è un calciatore di altissimo livello, le sorprese sono state senza dubbio Chiesa e Donnarumma”. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Ho ancora la voglia di stupire e di dimostrare di essere un atleta, un portiere, una persona speciale. In quel frangente rischi di fare brutte figure, ma non è quello che ho pensato quando ho scelto Parma". (TUTTO mercato WEB)

Ma non è quello che ho pensato io nel momento in cui ho scelto Parma, perché sono sicuro che è la piazza con le caratteristiche giuste per cercare di vincere anche questa ultima sfida" Il portiere ha deciso di lasciare la Juventus per tornare nella 'sua' Parma, lì dove tutto era iniziato. (Calciomercato.com)

Sullo scorso anno si parla spesso di delusione nonostante la vittoria della Coppa Italia e della Supercoppa. Spazio poi alla Nazionale: “Chiellini e Bonucci non sono sorprese, sono punti di riferimento. (TUTTO mercato WEB)

CALCIOMERCATO. Buffon e gli altri: tutti i grandi ritorni. Sai quanti giorni sono passati dal tuo esordio a 16 anni col Parma? Donnarumma sta seguendo le tue orme: è destinato ad essere tra i più forti di sempre e può essere da Pallone d’Oro? (Sky Sport)

Ha concluso Buffon ai microfoni di Sky Buffon, ha poi, aggiunto: "Adesso ad Allegri chiederanno di vincere lo scudetto e nessuno come lui sa cosa serve alla Juve per risollevarsi. (AreaNapoli.it)

Il ritorno di Allegri alla Juventus ha portato nuova fiducia nell’ambiente bianconero, che tuttavia è stato lasciato definitivamente da Gianluigi Buffon per un romantico ritorno nella società che lo ha lanciato così da avere un grande finale di carriera a Parma. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr