Skriniar, dalla fascia all'accoglienza dei tifosi

la Repubblica SPORT

Skriniar, dalla fascia all'accoglienza dei tifosi: dopo il mancato rinnovo tocca a Inzaghi gestire il caso di Franco Vanni Milan Skriniar (agf) Dopo essere stato a casa mentre i compagni battevano l'Atalanta in Coppa Italia, il difensore deve rientrare nel progetto Inter. Avrebbe preferito partire subito per Parigi ma non si è trovata la squadra. Ora spetta al tecnico e al club gestire la situazione (la Repubblica)

Su altre fonti

Una convinvenza che però dovrebbe essere meno traumatica di quanto si possa prospettare: fermo restando che la fascia di capitano gli sarà tolta, Skriniar rimane un punto fermo di Simone Inzaghi ed è forte la convinzione, espressa anche pubblicamente, sul suo comportamento professionale fino all'ultimo giorno. (Fcinternews.it)

Secondo le ultime indiscrezioni di Paventi, intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport, il recupero degli infortunati prosegue bene. Secondo Andrea Paventi, è sempre più vicino il ritorno di Marcelo Brozovic: «L’allenamento di oggi ci dice che hanno lavorato tutti in gruppo, Brozovic ha saltato la partitella ma se starà bene fino a domenica torna tra i titolari. (Inter-News)

L’Inter ha assoluto bisogno di mescolare le carte per evitare di rischiare grosso. E, con la Champions League alle porte, avere la possibilità di mescolare le carte in mezzo al campo sarà una risorsa in più (Inter-News)

Con questo clima di tensione, Skriniar può ancora indossare la fascia dell’Inter? Il rapporto tra Milan Skriniar e l’Inter non si è concluso come prospettato in questa sessione di mercato, con le due strade che si separeranno a fine stagione, quando il difensore slovacco diventerà un nuovo giocatore del PSG. (Spazio Inter)

Dalla presenza in formazione alla fascia da capitano, dai rapporti coi compagni a quelli col pubblico, come i nerazzurri gestiranno la situazione del difensore (La Gazzetta dello Sport)

Dalla Samp alla fascia di capitano nel giro di qualche anno. Milan Skriniar e l'Inter: un amore enorme, che però è destinato a spegnersi e, forse, si è già spento. (Fcinternews.it)