Mauro a Gazzetta: “Vittoria della svolta? No di certo”

Mauro a Gazzetta: “Vittoria della svolta? No di certo”
Tutto Juve SPORT

Vittoria della svolta?

Massimo Mauro a Gazzetta: "Con il Milan sarà la svolta.

Ripeto, c’è bisogno di partite diverse, devono dimostrare di essere trascinatori contro le grandi.

Come stasera, dove si è vista per lunghi a tratti una difesa a tre con conseguente superiorità sugli esterni.

Ma va bene anche senza e con le due mezzali.

(Tutto Juve)

Su altre fonti

L'elemento inedito della trasferta svedese è la porta inviolata di Szczesny, per la prima volta in questa stagione. Mattatori del match di ieri sono stati subito i sudamericani: è dunque acclarato, a questo punto, che lo scivolone del Maradona sia quantomeno stato condizionato dalle assenze alle quali ha dovuto far fronte Allegri. (Tutto Napoli)

Dybala, 45+1′ Morata. Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Chiellini. Arbitro: Artur Dias (POR). Ammoniti: 39′ Brorsson, 43′ Nielsen, 58′ De Ligt (Calcio News 24)

In casa Juventus ci sono segna di ottimismo sul rientro con i rossoneri, ma la scelta finale sarà di Allegri Dopo aver saltato la partita con il Napoli e non essere partito per la Svezia dopo il fastidio muscolare al flessore accusato in Nazionale, il numero 22 potrebbe rientrare domenica. (MilanNews24.com)

Juventus, Morata: "Stagione appena iniziata, faremo bene"

La decisione sul rientro spetterà ad Allegri. In casa Juventus ci sono segna di ottimismo sul rientro con i rossoneri, ma la scelta finale sarà di Allegri (Juventus News 24)

E comunque, per dirne uno, se hai Cuadrado a puntare l'uomo sulla destra dell'area, qualcosa ne vien fuori" (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo sempre guardare al lato positivo. Morata sul momento della Juventus. "Era importante iniziare subito bene in coppa, siamo contenti per i tre punti ottenuti questa sera. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr