Mauro a Gazzetta: “Vittoria della svolta? No di certo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Vittoria della svolta?

Massimo Mauro a Gazzetta: "Con il Milan sarà la svolta.

Ripeto, c’è bisogno di partite diverse, devono dimostrare di essere trascinatori contro le grandi.

Come stasera, dove si è vista per lunghi a tratti una difesa a tre con conseguente superiorità sugli esterni.

Ma va bene anche senza e con le due mezzali.

(Tutto Juve)

Su altre fonti

Insieme ad Alessandro Budel abbiamo deciso infatti di aprire agli appassionati di padel una location unica, suggestiva: sei campi all'interno del Golf Club di Tolcinasco, appena fuori Milano Nella splendida ed elegante cornice del cinquecentesco Castello di Tolcinasco, appena fuori Milano, all’interno del Golf Club verranno, infatti, inaugurati sei nuovi campi di padel, di cui tre coperti e tre scoperti. (Tutto Juve)

«Un articolato Calendario di “sopralluoghi accompagnati” a partecipazione gratuita – evidenzia Marco Balsamo, coordinatore di “PeriferiArtMi” – per far conoscere l’altra Milano attraverso gli aspetti artistici, architettonici, paesaggistici e museali» (info: www. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il centrocampo, poi, come detto, sarà completato da Bentancur, Locatelli e Rabiot, un 4-4-2, mascherato in un 4-3-3. Allegri potrebbe puntare con forte decisione sul 4-4-2, ma attenzione anche al possibile passaggio al 4-3-3. (SerieANews)

E comunque, per dirne uno, se hai Cuadrado a puntare l'uomo sulla destra dell'area, qualcosa ne vien fuori" (TUTTO mercato WEB)

La decisione sul rientro dell’esterno offensivo spetterà ad Allegri. In casa Juventus ci sono segna di ottimismo sul rientro con i rossoneri, ma la scelta finale sarà di Allegri (MilanNews24.com)

Ma ecco che arriva, la bella serata, ci voleva: la vittoria chiara, senza sbavature. A dirlo dopo, pare tutto facile, si può dire “test non probante” ma non era affatto scontato. (juventibus)