Inter, Juventus e Lazio. Con la coppa Italia parte il tour de force scudetto

ilGiornale.it SPORT

La Lazio guarda in tv e aspetta allenandosi il primo spareggio di domenica, quando ospiterà l'Inter.

Certo, la Lazio in questo pandemonio che è il calendario del calcio europeo, sta meglio di tutti e di molto.

Semifinali di Coppa Italia: prestigio per tutti, occasione per i delusi da campionato, fatiche supplementari per chi insegue lo scudetto.

Da qui alla sosta per Inzaghi ci sono appena 6 partite: 4 meno della Juventus, forse 6 meno dell'Inter. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

I tifosi sono pregati di seguire le istruzioni del personale presente sul posto al fine di rendere più rapido e veloce l’indirizzamento negli accessi laterali e l’ingresso allo Stadio. Si prevede uno snellimento dei tempi di ingresso in relazione alla presenza di un maggior numero (circa il triplo) di canali di accesso presenti rispetto a quelli normalmente utilizzati. (TUTTO mercato WEB)

Le sfide tra queste due squadre sono sempre emozionanti e in questo caso, anche se non sarà decisiva, risulterà fondamentale per il percorso di entrambe. PAREGGIO GIUSTO - Poi ha aggiunto: “Conte e Inzaghi hanno fatto un gran lavoro, la Juve ha finalmente trovato due rivali credibili. (ilBianconero)

Non si può certo dire che questo periodo sorrida alla Fiorentina. Da una parte i risultati ci stanno di nuovo preoccupando e la classifica è bruttina, nelle ultime tre partite abbiamo fatto solo un punto col Genoa al Franchi ed anche il gioco è tornato. (Firenze Viola)

Occhio al Real Madrid: secondo quanto riportano dall’Argentina, i Blancos hanno bisogno di un 9 e stanno valutando il pagamento della clausola rescissoria da 111 milioni di euro. Dopo il Barcellona, infatti, bisogna prestare attenzione al Real Madrid, come riporta TyC Sports dall’Argentina. (Inter-News.it)

Tramite il proprio profilo Twitter, l'ex difensore della Roma Juan ha pubblicato un video con alcuni suoi momenti in.... Alla vigilia di Atalanta-Roma, il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha parlato, come di consueto, in conferenza stampa... (Voce Giallo Rossa)

Per prepararmi ad una partita uso WyScout, che offre statistiche su tutte le partite di calcio, così da poterti preparare al meglio. Lazio – “Il mio periodo alla Lazio è stato indimenticabile, sono stato molto bene a Roma e me lo ricorderò per sempre. (passioneinter.com)