Lazio, Lulic si opera alla caviglia: out almeno un mese

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo l'ultima gara contro il Parma, saltata ancora per infortunio, ha detto basta.

Il capitano biancoceleste si opererà oggi alla caviglia sinistra.

La Lazio perde Senad Lulic.

Oltre un mese di stop quindi per Lulic, una tegola per Simone Inzaghi che avrà a disposizone solo Jony per la fascia sinistra.

Il bosniaco soffre da inizio stagione di questo fastidio ma per tutto l'anno ha giocato 'sul dolore', fermandosi e ripartendo ogni volta. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

L'esterno bosniaco, che nelle ultime settimane seguiva un programma differenziato, dovrà operarsi alla caviglia sinistra per risolvere i problemi che lo perseguitano da un paio di mesi. Tanto che nelle ultime settimane aveva seguito un programma molto differenziato negli allenamenti: saltando alcune sedute per far risposare la caviglia. (Sport Mediaset)

PAREGGIO GIUSTO - Poi ha aggiunto: “Conte e Inzaghi hanno fatto un gran lavoro, la Juve ha finalmente trovato due rivali credibili. I biancocelesti hanno preso coscienza della propria forza partita dopo partita, e oggi come oggi la Lazio ha consapevolezza di sé:questo è molto importante. (ilBianconero)

Lazio – “Il mio periodo alla Lazio è stato indimenticabile, sono stato molto bene a Roma e me lo ricorderò per sempre. Abbiamo vinto partite bellissime come la Supercoppa e le due finali di Coppa Italia, e siamo sempre arrivati molto in alto in classifica. (passioneinter.com)

Lautaro Martinez tesoro: Real Madrid, pronti 111 milioni! Occhio al Real Madrid: secondo quanto riportano dall’Argentina, i Blancos hanno bisogno di un 9 e stanno valutando il pagamento della clausola rescissoria da 111 milioni di euro. (Inter-News.it)

In questa sede gli Operatori Steward eseguiranno il rituale controllo visivo del titolo di accesso e del documento, nonché il pat down che normalmente avviene al passaggio delle barriere di prefiltraggio poste immediatamente dopo. (TUTTO mercato WEB)

Andata dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile per la Roma di Elisabetta Bavagnoli, chiamata ad affrontare la San... (Voce Giallo Rossa)