Ramsey e Rabiot eterni incompiuti. E la Juve ragiona sulle possibili mosse

Juventus News 24 SPORT

Secondo la Gazzetta dello Sport la Juve avrebbe già in mente un piano: vendere Ramsey e Rabiot, risparmiare sul loro pesante ingaggio e gettarsi sul fuoriclasse del Manchester United

E ora la Juve ragiona sulle possibili mosse.

Ramsey e Rabiot eterni incompiuti.

Ramsey e Rabiot guadagnano entrambi la bellezza di sette milioni di euro netti a stagione esclusi i premi.

E se Rabiot, almeno a tratti, ha dimostrato di avere le carte in regola per poter trascinare la Juve, Ramsey ha offerto prestazioni il più delle volte insufficienti. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Certo, questa vittoria è importante, è sempre bello portare a casa dei trofei ma non siamo soddisfatti: abbiamo ancora sete di vittorie" Dobbiamo fare meglio, lo sappiamo, ma alla fine resta la vittoria: se è così che dobbiamo vincere perché no, continueremo così. (Calciomercato.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————> > > > > > > Calciomercato Milan, fatta per Belotti: ecco cosa farà Ibrahimovic. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————–> > > > > > > Tripudio Rai: è un plebiscito: “Mai sentita una telecronaca così”. (DirettaGoal)

Magari durante, mettendo fuori rosa il gioiello francese in caso di mancato rinnovo con lo United. Un sogno coltivato da anni, quello del ritorno del gioiello francese, sin dalla sua partenza da Torino nell’estate 2016. (Calciomercatonews.com)

Il francese parte proprio dal gol della Spagna e dal primo tempo giocato sottotono dalla Francia: "Siamo partiti male In conferenza stampa poi Benzema ha continuato: "Sono molto contento per tutta la suqadra, abbiamo fatto due partite di altissimo livello. (GianlucaDiMarzio.com)

Deriva dalla poca tranquillità, quello è un ruolo importante che deve avere tranquillità per esprimersi al meglio Luis Enrique può far giocare in Nazionale i giovani perché li fanno giocare titolari nei club, anche importanti. (TUTTO mercato WEB)

Per rendere possibile la trattativa la Vecchia Signora avrebbe un piano infallibile per convincere i dirigente inglesi. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, 60 milioni sul piatto | L’ex Paratici ci prova. (JuveLive)