Real Madrid: un osservato speciale nel Milan, Zidane non lo perde d'occhio

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo È stato Zinedine Zidane in persona a chiedere al Real Madrid di non perdere il controllo di Brahim Diaz . Al momento l'esterno d'attacco, ai box per infortunio, è al Milan solo in prestito secco. È l'osservato speciale durante la stagione rossonera dell'allenatore francese in vista del futuro

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Se viene presentata una sola candidatura, sarà proclamata come nuovo Consiglio di Amministrazione tra il 13 e il 15 aprile. In caso di presentazione di più candidature, il Consiglio Elettorale dovrà fissare la data delle elezioni che, secondo il regolamento elettorale del club, non sarà successiva al 29 aprile. (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid, Zidane: "Bella prestazione di squadra. Abbiamo avuto momenti difficili nella stagione, ma ora stiamo bene e dobbiamo approfittarne”. (TUTTO mercato WEB)

Aggiornamento: il capitano del Real Madrid e della Nazionale Sergio Ramos ha dichiarato di essersi infortunato nel post partita contro il Kosovo e che salterà le partite contro Eibar, Liverpool e Barça. (Infobetting)

Il Real Madrid vuole mettere in atto un piano diabolico per tornare a essere galattico e restituire grande glamour al proprio calciomercato. Il Real Madrid ha posto in uscita anche il difensore Jesus Vallejo, che potrebbe essere girato ancora in prestito. (SerieANews)

Infatti, gli unici tesserati che superano la barriera dei 1.000 minuti sono i fedelissimi Courtois, Casemiro, Varane, Mendy, Modric e Kroos che hanno un minutaggio attorno o superiore ai 3000 minuti giocati Quasi la metà della rosa attuale, infatti, non gioca o lo fa pochissimo, mantenendo un minutaggio inferiore ai 1000 minuti in campo. (ItaSportPress)

Scelta azzeccata, evidentemente: quel Real Madrid si aggiudicò l’undicesima Champions League della sua storia, la prima con Zidane in panchina. Se Guardiola raggiunge le 60 panchine nelle gare ad eliminazione diretta di Champions, il suo collega Zinedine Zidane festeggia le 50 panchine nella massima competizione europea. (CIP)