Fedez, Salini “Nessuna censura dalla Rai”

Fedez, Salini “Nessuna censura dalla Rai”
Padova News CULTURA E SPETTACOLO

Questo deve essere chiaro, senza equivoci e non accettiamo strumentalizzazioni che possano ledere la dignità aziendale e dei suoi dipendenti”.

Di certo in Rai non esiste e non deve esistere nessun “sistema” e se qualcuno, parlando in modo non appropriato per conto e a nome della Rai, ha usato questa parola mi scuso

(ITALPRESS) – “In merito all’intervento di Fedez al Concerto del Primo Maggio, Rai3 ha spiegato di non aver mai censurato Fedez nè altri artisti nè di aver chiesto testi per una censura di qualsiasi tipo. (Padova News)

Su altri giornali

È stato applaudito da Giuseppe Conte e da Enrico Letta, per fare solo due nomi. La notizia è stata ripresa dalla BBC che nel suo titolo scrive: "Il rapper Fedez accusa la tv pubblica di tentata censura". (Kikapress)

L’audio integrale della telefonata di Fedez con i vertici di Rai 3 (e non solo) | VIDEO (Di lunedì 3 maggio 2021) Undici minuti e 49 secondi. L’imbarazzo di Rai e organizzatori: nessuno si vuole prendere… - lilaacskyy : RT @petergomezblog: Caso Fedez, l’audio integrale della telefonata al rapper (Zazoom Blog)

Bene, tutta… - Uselli_PsyD : RT @stanzaselvaggia: La cosa migliore che ho letto sul caso Fedez, oggi Il caso Fedez e le follie da Concertone: ddl Zan nuovo barometro per capire la 'civiltà' del Paese (Di lunedì 3 maggio 2021) La Rai . (Zazoom Blog)

TERREMOTO A VIALE MAZZINI

Si tratta di un decreto importante, che tutela i deboli. Ci si richiama alla prassi, ma le prassi non sono leggi, sono codificate dall'uso e certi usi dovrebbero cessare. (Leggo.it)

Che nel caso in questione, ironia della sorte, il tutto accade proprio nella rete, la Terza, che della sinistra è feudo incontrastato Peccato che la contro registrazione della dirigente Rai testimoni che di censura non si è neppure parlato. (Quotidiano.net)

Tanto per la cagnara politica conta solo il tiro al bersaglio Rai e alle poltrone da lottizzare Dalla versione integrale del video si sente il vicedirettore Ilaria Capitani ripetere che la Rai non censura nessuno «assolutamente». (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr