Fedez, Salini “Nessuna censura dalla Rai”

Questo deve essere chiaro, senza equivoci e non accettiamo strumentalizzazioni che possano ledere la dignità aziendale e dei suoi dipendenti”.

Di certo in Rai non esiste e non deve esistere nessun “sistema” e se qualcuno, parlando in modo non appropriato per conto e a nome della Rai, ha usato questa parola mi scuso

(ITALPRESS) – “In merito all’intervento di Fedez al Concerto del Primo Maggio, Rai3 ha spiegato di non aver mai censurato Fedez nè altri artisti nè di aver chiesto testi per una censura di qualsiasi tipo. (Padova News)

Su altri giornali

È Fedez, buon cantante, ragazzo sveglio con ottimi appoggi familiari, molto impegnato sui social da cui trae ulteriore fama e benessere. L’Italia di oggi offre il vino che ha, modesto, e il caso Fedez, che da due giorni appassiona il mondo politico e quello dei social, è un ulteriore gradino che il Paese scende nella scala della qualità. (Quotidiano.net)

I vertici Rai che entrano nel panico (idem). Bene, tutta… - Uselli_PsyD : RT @stanzaselvaggia: La cosa migliore che ho letto sul caso Fedez, oggi (Zazoom Blog)

E il pubblico di Fedez è costituito principalmente da giovani. Le dinamiche usate dalla Rai, nella telefonata che Fedez ha fatto ascoltare, sono quelle tipiche dell'establishment che vuole minimizzare gli attriti tra tutte le parti dell'establishment stesso. (Leggo.it)

Milano, 4 mag. (LaPresse) – “In merito all’ingeneroso articolo di Paolo Festuccia sulla Rai, il contenuto omette una serie di elementi che, in modo molto sintetico e riassuntivo, vorrei elencare. (LaPresse)

Dal tempo dei faraoni, ogni potere ha la sua corte, il suo harem, i suoi nani e le sue ballerine. Lo censurano quelli di Rai 3, noto covo di fascioleghisti, e la dirigente Rai Ilaria Capitani, ex portavoce di Veltroni. (Tempi.it)

Tanto per la cagnara politica conta solo il tiro al bersaglio Rai e alle poltrone da lottizzare Dalla versione integrale del video si sente il vicedirettore Ilaria Capitani ripetere che la Rai non censura nessuno «assolutamente». (Leggo.it)