Viaggiavano su una Ferrari, ma era sequestrata. Lo strano "viaggio" del bolide

Qui i Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca hanno fermato il bolide, al cui interno c'erano il conducente, originario di Napoli, e l'accompagnatore, di Minturno.

Il veicolo, una Ferrari F430 Scuderia 16M Spider F1, è risultato sospetto agli inquirenti.

Intanto, la macchina è stata sequestrata e messa a disposizione dell'autorità tedesca.

Un giovane di Minturno è stato pizzicato dai Carabinieri a bordo di una Ferrari sequestrata, del valore di circa cinquecentomila euro. (ciociariaoggi.it)

La notizia riportata su altre testate

La Ferrari Roma si aggiunge alla F8 Tributo che era stata presentata al salone di Ginevra, alla SF90 Stradale svelata nel maggio scorso e alle F8 Spider e 812 GTS presentate a settembre. Con la Ferrari Roma si completa il piano annunciato dall'Ad Louis Carey Camilleri per il 2019. (Agenzia ANSA)

Sotto la mia opinione sul film con i bravissimi Chris Bale e Matt Damon, così come pubblicata su Carlino Nazione e Giorno. Vedremo e vedrete, fra stasera e domani, quanto possa manifestarsi sulla pista brasiliana il desiderio Ferrari di un week end felice. (QUOTIDIANO.NET)

La velocità massima, ragguardevole, è pari a 320 km/h. In attesa di maggiori informazioni, possiamo già svelarvi le prestazioni di questo V8 turbo da 620 CV, 20 in più della Ferrari Portofino, rimasta la entry level nel magico mondo della Casa emiliana. (Autoappassionati.it)

Si chiama " Ferrari Roma" l'ultima nata della casa di Maranello che verrà presentata ufficialmente domani nella Città Eterna. (Il Messaggero)

All’interno, Ferrari Roma evidenzia un interessante progetto, ben noto al “connaisseur” di storia delle vetture sportive: la soluzione dei due posti – lato guida e lato passeggero – molto simili, si può quasi dire “speculari”, nel disegno del “quadro” frontale tuttavia separati da un ampio tunnel centrale. (Motori.it)

Ha un nome evocativo e un design emozionante, la Ferrari Roma, quinta novità presentata in questo 2019 dalla Casa di Maranello. (Yahoo Finanza)