Salernitana-Roma 0-1

Voce Giallo Rossa SPORT

#dazn_it #dazndown #SalernitanaRoma @DAZN_IT @AGCOMunica — Paolo (@PaoloRoma1927) August 14, 2022. seguito da Leo. con Andrea che esulta. e Duke che continua. 3 punti.

I supporters romanisti possono esultare per i tre punti, ma protestano per i problemi avuti nella visione della partita sulla piattaforma DAZN.

Paolo dice. #DAZN ottimo prima partita ho visto si o no 30 minuti.

A sto giro c’era la Salernitana, se ci fosse stata una squadra migliore avremmo avuto seri problemi. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

I due sono quasi venuti a contatto durante la partita, dopo l’esultanza dell’ex tecnico dell'Inter per il gol dell’1-1 di Hojbjerg. I due allenatori sono quasi venuti a contatto durante la partita, dopo l’esultanza dell’ex tecnico interista per il gol dell’1-1 di Hojbjerg. (Sky Tg24 )

Abraham 6. Tanta sostanza e sportellate, quasi sempre lontano dalla porta Pellegrini 6,5. Tanta, tanta, tanta corsa sempre alla ricerca dei giusti tempi di gioco e della salvaguardia delle distanze tra le linee. (Radio Radio)

Questi dati dimostrano che un gol alla Roma va stretto, per la discreta mole di chances per segnare avute. I SINGOLI - Bryan Cristante è stato letteralmente fondamentale. (Voce Giallo Rossa)

Con la crescita di Vilhena e il rientro di Bohinen, insieme all'acquisto del bomber, i granata non potranno che migliorare anche in fase d'attacco Nelle due partite ufficiali fin qui disputate, la Salernitana non è andata a segno ed è stata poco incisiva negli ultimi 16 metri. (tuttosalernitana.com)

Editoriale di Raimondo De Magistris. Calcio d'agosto non ti riconosco. (TUTTO mercato WEB)

A segnare il gol del vantaggio, però, è Cristante che sfrutta una deviazione per indirizzare pallone all’angolino su una respinta della difesa della Salernitana Basta arrivare da uno di quei tre e la Roma diventa pericolosa. (Pagine Romaniste)