Amazon compra il dominio di primo livello ''.buy''

Amazon batte Google nell'acquisto del dominio di primo livello .buy. Icann, il regolatore di internet internazionale, ha affidato ad Amazon il dominio .buy, in seguito al superamento delle altre concorrenti presenti all'asta, che si è conclusa proprio ieri. (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre fonti

ICANN, il regolatore di Internet internazionale, ha assegnato ad Amazon il dominio .Buy dopo che la società ha superato con successo altri tre concorrenti in un'asta. (businessandtech.com)

La parabola esistenziale che lo contrassegna è una testimonianza emblematica: dall’isola dove nasce il mito del labirinto e del Minotauro, del filo dell’amore di Arianna che riesce a dominare e a sconfiggere la mostruosità nell’uomo che partorisce violenza e spietatezza,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

org, .net, .it ecc.. Va da sé che grandi player del ... (Il Messaggero)

Internet si sta espandendo molto velocemente e tutti conosciamo bene i domini più diffusi sul web, espressioni come .com, .org, e .net ci sono ormai familiari e spesso non ci rendiamo neanche conto di quanto le utilizziamo quotidianamente per visitare i nostri ... (TechGenius)

Pubblicato il 19 settembre 2014 da Alessandro Marzeddu. Battuti altri tre concorrenti oltre a Google, che perde anche i domini .vip e .tech. (ictBusiness)

Amazon acquista il nuovo dominio di primo livello .buy battendo la concorrenza, Google in primis, e ora dovrebbe lanciarsi anche su un altro importante TLD: .music. Tweet. (Investire Oggi)