Green Pass al Circo Massimo, Roma blindata e traffico in tilt. Manifestanti: "Da Roma non ce ne andiamo"

Repubblica Roma INTERNO

Stop temporaneo anche per la fermata Castro Pretorio

Manifestanti: "Da Roma non ce ne andiamo" di Luca Monaco. La Capitale è paralizzata.

Al debutto del passaporto verde sui posti di lavoro e con il rientro in sede di parte dei dipendenti pubblici che lavoravano in smart working.

No Green Pass al Circo Massimo, Roma blindata e traffico in tilt.

Rallentamenti anche per guasti tecnici poi risolti della metropolitana. (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altre testate

Le donne presenti hanno omaggiato le forze dell'ordine con dei fiori in segno di pacificazione nazionale. I no green pass riempiono il Circo Massimo e protestano contro le misure adottate dal governo. Prima della manifestazione, le donne presenti hanno portato alcuni fiori alle Forze dell'ordine in segno di pacificazione. (RomaToday)

Dopo gli scontri del 9 ottobre, nella giornata del 15 i riflettori si spostano nuovamente a Roma per una nuova manifestazione dei no Green Pass. Green Pass obbligatorio, le regole dal 15 ottobre Scarica la guida Gratis! (News Mondo)

Un gesto di "pacificazione nazionale", hanno spiegato i manifestanti, per calmare sul nascere le acque, prendendo di fatto le distanze dalla guerriglia dello scorso sabato quando una frangia di manifestanti violenti - molti appartenenti o vicini a Forza Nuova - hanno prima assaltato la sede della Cigl per poi scontrarsi con le forze dell'ordine. (Today.it)

Ed è corsa per il vaccino. No Green pass a Roma, la manifestazione. L’invito «a mobilitarsi e a unirsi in piazza» è rivolto a tutti i cittadini. IN SEGNO DI PACE I MANIFESTANTI DONANO FIORI ALLA POLIZIA Manifestazione No Green Pass. (ilmessaggero.it)

A pochi minuti dall'inizio della protesta organizzata da i «Custodi della Costituzione» cominciano, dunque, i battibecchi e le polemiche contro i giornalisti da parte dei manifestanti no green pass che stanno affluendo al Circo Massimo, a Roma, per la protesta organizzata. (ilmattino.it)

Oggi Roma sarà una città blindata con uno spiegamento di mezzi a presidio delle sedi e migliaia di uomini. Sono loro, con gli esponenti di vertice dei movimenti no vax e no green pass, a rappresentare il pericolo maggiore anche per le azioni di disturbo che potrebbero aver pianificato per arrivare fino a piazza San Giovanni. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr