Teresa Cherubini, chi è la figlia di Jovanotti che spopola su Instagram con Terrywho

Teresa Cherubini è la figlia del cantante Jovanotti.

APPROFONDIMENTI MUSICA Jovanotti porta in spiaggia la sua Woodstock ROMA Jovanotti: «Mia figlia pazzesca, tumore sconfitto»..... Chi è. Nata il 13 dicembre 1998, Teresa Cherubini è conosciuta con lo pseudonimo di Terrywho.

Amante della fotografia, dei viaggi e dei libri, Teresa Cherubini è un'ottima disegnatrice e fumettista.

Nata dal matrimonio tra Jovanotti e Francesca Valiani, Teresa Cherubini è attivissima sui social, e con il padre sembra avere in comune il carattere solare e la voglia di vivere. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Teresa Cherubini, la figlia di Jovanotti, ha voluto condividere su Instagram la gioia per la lotta contro il tumore appena vinta. La ragazza ha condiviso sulla propria pagina Instagram un lungo post nel quale spiega il calvario durato sette mesi e la gioia nello scoprire l’esito positivo delle ultime analisi. (Periodico Italiano)

Il 3 luglio 2020 mi è stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin, un tumore del sistema linfatico. Pubblichiamo da Jovanotti. Per gli ultimi sette mesi ho tenuto un segreto, faccio fatica a raccontare una storia prima di conoscerne la fine. (triestecafe.it)

Una possibile causa è data dal virus Epstein-Barr responsabile della mononucleosi infettiva, spesso riscontrato nei pazienti colpiti da questa neoplasia. (Scienze Fanpage)

L'attività di Terry Cherubini sui social. Nell'ultimo video in cui si mostra ai suoi fan, Teresa Cherubini parlava della sua attività e dei suoi hobby, su tutti ricamare a maglia: "Un'attività che mi rilassa e che mi fa stare bene". (Gossip Fanpage)

Jovanotti racconta la lotta contro la malattia della figlia Teresa. Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, è un artista che solitamente condivide storie allegre e spensierate, dalle sue canzoni ai viaggi intorno al mondo. (UniversoMamma)

Ieri gli esami di fine terapia hanno detto che la malattia se n'è andata, oggi per noi è un giorno bellissimo, lei è stata pazzesca». «Oggi la mia Teresa ha voluto raccontare la sua storia degli ultimi sette mesi. (Gazzetta del Sud)