Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Giulio Raselli in diretta il 20 gennaio

A Uomini e Donne, è sbarcato già nella stagione 2018-19 in veste di corteggiatore di Giulia Cavaglià, che però gli ha preferito Manuel Galiano.

Chi sono Giulia e Giovanna, le due corteggiatrici di Giulio Raselli. La notizia arriva dal sito Vicolodellenews.

I fan di Uomini e Donne si segnino la data di lunedì 20 gennaio.

In quel giorno, avverrà finalmente la scelta del tronista Giulio Raselli.

Giulio Raselli a Uomini e Donne. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Oggi Uomini e Donne: Maria interviene sulla questione riguardante Armando. Ieri abbiamo visto Armando avere già delle accese discussioni, sia con Roberta che con Gianni. Uomini e Donne oggi, una nuova sfilata: Armando finisce di nuovo sotto accusa. (Gossip e Tv)

Uomini e Donne oggi: Gianni Sperti di nuovo contro Anna, scontro tra Armando e Roberta. Oggi Uomini e Donne: Roberta vs Armando al Trono Over. “Io non ho problemi, non mi devo nascondere da nessuno fuori”, lancia questa frecciatina Roberta nei confronti di Armando. (Gossip e Tv)

Dopo settimane di attesa in cui Giulio Raselli non era più presente durante le registrazioni del trono classico, dalle anticipazioni del 'Vicolo Delle News', è stata finalmente svelata la data della scelta del 29enne piemontese. (ComingSoon.it)

Come i suoi predecessori a maggio, anche Giulio Raselli avrà la possibilità di fare la sua scelta in diretta tv. Finalmente vengono svelate le decisioni prese per quanto riguarda la scelta di Giulio Raselli, annunciata durante le vacanze di Natale ma che non aveva avuto nessun seguito. (2anews)

Gianni attacca: Armando fidanzato fuori? Roberta scoppia in lacrime: la Dama era presa da Armando. Armando infatti a un certo punto ha detto che a provocarlo in un ristorante durante una cena è stata lei e non lui. (Gossip e Tv)

Oggi finalmente è arrivata la notizia che la scelta di Giulio Raselli sarà in diretta! Così è avvenuto, ma solo per la registrazione della puntata, sì perché di Giulio Raselli in studio non c’era neanche l’ombra. (Novella 2000)