Beyoncé chiede giustizia per George Floyd

Video dell’arresto mostrarono ufficiali che tenevano Floyd a terra con un ufficiale, Derek Chauvin, con il ginocchio attorno al collo di Floyd per 8 minuti e 46 secondi in totale.

Chauvin è stato accusato con omicidio di terzo grado e omicidio colposo di secondo grado e fu licenziato dal dipartimento insieme ad altri tre ufficiali.

Nel video Beyoncé ha continuato dicendo: “Niente più omicidi insensati di esseri umani. (Galileus Emozioni e Orologi)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’artista vincitore del Grammy è una delle tante celebrità che usano le loro piattaforme di social media per chiedere il cambiamento dopo la morte di Floyd a Minneapolis la scorsa settimana. Chauvin è stato accusato con omicidio di terzo grado e omicidio colposo di secondo grado e fu licenziato dal dipartimento con altri tre ufficiali. (DicoNews)

Da bravo figlio d’arte, Lorenzo Rossi fin da bambino è sempre stato molto appassionato di musica. Proprio grazie a questi, sappiamo che il figlio di Vasco Rossi è felicemente sposato con Carlotta Quaranta dal 14 settembre del 2019. (Bigodino.it)

Leggi su baritalianews Vasco Rossi contro il generale Pappalardo. La morte di George Floyd colpisce anche Vasco Rossi. LaStampa : Vasco Rossi e i gilet arancioni: “La farsa ha preso il posto della realtà. (Zazoom Blog)

In Italia la farsa ha preso il posto della realtà”. (Zazoom Blog)

Vasco Rossi si schiera contro i gilet arancioni: il rocker di Zocca riposta su Instagram l’analisi di Andrea Scanzi sulle manifestazioni di Antonio Pappalardo. Vasco Rossi si schiera contro i gilet arancioni! (Notizie Musica)

«Giustizia per George Floyd. Lo sfogo sui social (Di sabato 30 maggio 2020) Vasco Rossi si sfoga dopo l'omicidio di George Floyd. (Zazoom Blog)