Ugolini: “Ecco quando faranno rientro i nazionali. Sulle condizioni di Osimhen…”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Massimo Ugolini, giornalista per Sky Sport, è intervenuto ai microfoni dell'emittente televisiva rilasciando alcuni aggiornamenti inerenti ai rientri di Francesco Calzona e dei calciatori del Napoli impegnati durante la scorsa settimana con le rispettive nazionali, oltre che alle condizioni di Victor Osimhen e ad una sua possibile convocazione per la sfida di campionato con l'Atalanta, in programma sabato, 30 marzo, alle ore 12:30. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è un affaticamento muscolare, sofferto ormai due settimane fa dopo la partita col Barcellona, che potrà tenerlo fuori da un impegno così importante. “La sua presenza per la sfida con l’Atalanta di sabato non sembra essere in discussione. (Terzo Tempo Napoli)

Sabato contro gli orobici ci sarà anche Victor Osimhen, che ha una condizione fisica non ancora ottimale e sta seguendo un programma personalizzato dopo la Coppa d’Africa. Entro mercoledì il Napoli tornerà ad essere completo. (Tutto Napoli)

Per l’Italia si può parlare di un nuovo Risorgimento del nostro calcio? A “1 Football Club”, programma in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Carlo Jacomuzzi, presidente Aioc ed ex direttore sportivo di Napoli e Atalanta: (CalcioNapoli24)

Questo il comunicato della SSC Napoli con il report: Dopo la sosta di campionato per gli impegni delle Nazionali, il Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center. (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen è tornato ad allenarsi con Napoli dopo essersi ritirato dal servizio internazionale con la Nigeria e potrebbe essere in grado di affrontare Atalanta. Il centravanti è stato costretto a ritirarsi dalla convocazione in nazionale a causa dell'infiammazione di una vecchia cicatrice, che lo aveva già escluso dal pareggio per 1-1 con Inter. (it.football-italia.net)

A Napoli si attende il rientro dei vari Nazionali, che nei prossimi giorni dovrebbero tornare all’ombra del Vesuvio. Altri azzurri invece sono rimasti a Castel Volturno in questi giorni, in modo da prepararsi al meglio verso il prossimo impegno di campionato contro l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)