The Witcher 3 REDkit in regalo da CD Projekt RED

The Witcher 3 REDkit in regalo da CD Projekt RED

A distanza di molti anni dal suo rilascio, The Witcher 3 continua ad essere aggiornato e, come già successo per l’aggiornamento Next Gen, anche in questo caso abbiamo qualcosa di molto consistente in maniera gratuita. CD PROJEKT RED ha difatti pubblicato il The Witcher 3 REDKit, un sistema di modkit ufficiale che permette di plasmare a piacimento il gioco, introducendo o modificandone gli elementi a piacimento. (Lega Nerd)

Ne parlano anche altri media

The Witcher 3: Wild Hunt, sviluppato da CD Projekt RED e pubblicato da Namco Bandai Entertainment, s’infoltisce con il REDKit, il supporto ufficiale per le principali mod dedicate ai giocatori. La pubblicazione, inoltre, è anche presentata da un trailer che trasporta il giocatore per i Regni Settentrionali, incluse le ambientazioni di Novigrad e le indimenticabili montagne di Skellige. (The Games Machine)

Il terzo capitolo della serie di Geralt di Rivia (che trovate su Amazon) a quanto pare non ha ancor finito la sua corsa. Infatti, poche settimane fa CD Projekt RED aveva annunciato che i modder avrebbero potuto prepararsi a questa novità chiamata REDkit. (Spaziogames.it)

Come era stato annunciato già in precedenza da CD Projekt RED, il REDkit di The Witcher 3 è disponibile da oggi, rendendo così molto più pratica la creazione delle mod per il gioco in questione, grazie a uno strumento ufficiale che, di fatto, consente l'accesso a tool di sviluppo veri e propri per i modder. (Multiplayer.it)

The Witcher 1 "rivive" in The Witcher 3, gratuitamente

Il lancio del REDkit è stato sottolineato da un trailer che mette in luce le ampie possibilità di personalizzazione offerte dal software. (Tom's Hardware Italia)

CD Projekt RED ha infatti rilasciato oggi il REDkit per The Witcher 3: Wild Hunt e The Witcher 3 Next-Gen. Il primo The Witcher riceverà prossimamente un remake a tutto tondo, sebbene ora il mondo del gioco rivive anche in The Witcher 3: Wild Hunt. (Spaziogames.it)