The Witcher 3, il REDkit per le bot debutta oggi con tanto di trailer

The Witcher 3, il REDkit per le bot debutta oggi con tanto di trailer

CD Projekt RED ha finalmente rilasciato il tanto atteso REDkit per The Witcher 3, strumento che facilita notevolmente la creazione di mod per il celebre videogame. Questo kit di sviluppo ufficiale permette agli appassionati modder di accedere a funzionalità avanzate per modificare e arricchire l'esperienza di gioco. Il lancio del REDkit è stato sottolineato da un trailer che mette in luce le ampie possibilità di personalizzazione offerte dal software (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

A distanza di molti anni dal suo rilascio, The Witcher 3 continua ad essere aggiornato e, come già successo per l’aggiornamento Next Gen, anche in questo caso abbiamo qualcosa di molto consistente in maniera gratuita. (Lega Nerd)

CD Projekt RED ha infatti rilasciato oggi il REDkit per The Witcher 3: Wild Hunt e The Witcher 3 Next-Gen. Questi permette di modificare il codice del gioco aggiungendo di tutto, tanto che qualcuno ha deciso di includere la mappa del primo The Witcher nella versione Next-Gen di Wild Hunt (via DSO Gaming). (Spaziogames.it)

Il lancio è accompagnato anche dal trailer riportato qui sotto, che mostra qualcosa delle possibilità offerte dal software del team, il quale sembra davvero consentire un'ampia possibilità di modifica degli elementi del gioco. (Multiplayer.it)

The Witcher 3, disponibile il REDKit, il supporto per le mod

The Witcher 3 REDkit, un editor di mod ufficiale basato sul motore del gioco, è disponibile da oggi, 21 maggio 2024, in forma totalmente gratuita. Il terzo capitolo della serie di Geralt di Rivia (che trovate su Amazon) a quanto pare non ha ancor finito la sua corsa. (Spaziogames.it)

Nel videogioco si vestono i panni di Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri, in una terra devastata dalla guerra e infestata da terribili creature. (The Games Machine)