Il Sud Italia protagonista sui vasetti Nutella con scorci mozzafiato

Il Sud Italia protagonista sui vasetti Nutella con scorci mozzafiato
Sardegna Reporter CULTURA E SPETTACOLO

Anche al Sud “Nutella TiAmo Italia” regala scorci mozzafiato, attraverso i suo vasetti famosi in tutto il mondo.

Il tour al Sud Italia, attraverso gli iconici vasetti che già stanno andando a ruba non solo tra i collezionisti, parte dall’Abruzzo.

“Vedere il profilo del paese sui vasetti della Nutella, uno dei prodotti dell’eccellenza italiana nel mondo, è motivo di orgoglio per tutta la nostra comunità in Italia e soprattutto all’estero. (Sardegna Reporter)

Su altre testate

Il fenomeno Maneskin non conosce confini, la band del momento è sulla bocca di tutti: vediamo i segreti della dieta e dell’allenamento. (Il Messaggero)

Il Senatore Pillon fa i complimenti ai Maneskin per lo smoking, ma non capisce lo sfottò Il Senatore della Lega Simone Pillon si complimenta con i Maneskin che si sono esibiti agli AMA’s in smoking e papillon, in risposta alle critiche del leghista. (Music Fanpage)

E alla fine arrivano i complimenti ai Maneskin del senatore leghista, Simone Pillon. IL POST DI PILLON. Sul palco degli American Music Awards i Maneskin si sono presentati in smoking e papillon sulle note di Beggin' (erano candidati nella categoria "Favorite trending Song", ma non hanno vinto). (Ansa)

Maneskin, spaghetti e vino ai Music Awards. Esplode la polemica: «Soliti stereotipi, l'Italia è molto di più»

Dopo giorni di polemiche è arrivato l’ok: l’outfit dei Maneskin finalmente ha convinto il senatore della Lega Simone Pillon, che aveva criticato l’esibizione a Budapest della band romana per i costumi da lui ritenuti provocatori. (next)

Dopo l’exploit a X Factor, Damiano e compagni stanno conquistando tutti con le loro esibizioni e non solo. I Maneskin continua a riscuotere un successo smisurato anche a livello europeo: tutti i loro segreti anche a tavola e in palestra. (Mezzokilo)

Maneskin, i Cugini di Campagna lanciano nuove accuse: «Ci hanno copiato anche agli MtvEma». I Cugini di Campagna: «Anche Lady Gaga ci ha copiato, l'abbiamo bloccata dai social» È così triste usare stereotipi per accogliere i Maneskin». (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr