Sabatini: «Cessione dell’Inter verrà completata entro i primi mesi del 2023»

Inter-News ECONOMIA

Da quello che mi risulta nei primi mesi del 2023 la cessione viene completata, diciamo così.

Poi però non ho saputo più nulla.

Però quello che mi risulta da dieci giorni a questa parte è che non ho ulteriori novità.

Sandro Sabatini ospite a “Microfono Aperto” su Radio Sportiva è tornato a parlare della questione riguardante la cessione dell’Inter. CAMBIO DI PROPRIETÀ − Sandro Sabatini, è tornato a parlare della tanto chiacchierata cessione dell’Inter a partire da inizio 2023: «No io quello che sapevo l’ho detto una decina di giorni fa (vedi articolo, ndr). (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La riproduzione di articoli, foto e video contrassegnati da è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, se non autorizzata senza il consenso scritto dell’editore. TUTTOGGI.INFO (TuttOggi)

L’Eni in soccorso della raffineria di Priolo Isab-Lukil: una prospettiva disegnata dal ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, che si trova a Catania alla Festa del Tricolore organizzata da Fratelli d’Italia. (Giornale di Sicilia)

Diecimila e più famiglie sanno che potranno avere i salari e quindi potranno continuare a sperare nel lavoro e nella capacità che ha questa Regione di reagire. "Oggi possiamo dire di aver ben chiuso il caso Lukoil. (ilmessaggero.it)

La Lukoil, che possiede la raffineria ISAB in Sicilia, ha dichiarato attraverso la sua unità LITASCO che “è pronta a garantire il funzionamento ininterrotto della raffineria, grazie alle scorte di petrolio immagazzinate per i prossimi mesi e alle future forniture di petrolio di origine non russa”. (Scenarieconomici)

Il Governo Meloni è riuscito a mantenere l’impegno assunto di garantire occupazione e produzione, ciò che il Governo precedente non è riuscito a fare. “Oggi è il 5 dicembre, data in cui scatta l’embargo per il petrolio russo, e… non è successo niente. (Siracusa News)

Lo scenario (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr