Boom dell'e-commerce in Brianza: +24% rispetto al 2020

Prima Monza ECONOMIA

Inoltre sul territorio provinciale sono presenti 10 Locker, i punti self-service con orari di apertura estesi attraverso i quali è possibile anche effettuare il reso dei propri acquisti online che devono essere spediti con Poste Italiane

Solo a Monza sono circa 700 i pacchi che vengono consegnati quotidianamente.

I dati di Poste Italiane del 2021. Solo nella città di Monza ogni giorno vengono consegnati circa 700 pacchi. (Prima Monza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con questo nuovo servizio, Poste Italiane, comunica Cappellini, cercherà di stare ancor di più al servizio degli utenti Una volta entrati in tale pagina si dovrà scegliere tra spedizione “istant” (massimo 90 minuti), “today” (nella giornata) o “tomorrow” (giorno seguente). (InvestireOggi.it)

Con il servizio di tracciatura online, già disponibile su web ed APP, si può tracciare lo stato della spedizione in modo semplice e veloce, per qualsiasi tipo di prodotto di Poste Italiane In quest’ultimo anno la consegna e-commerce di Poste Italiane si è arricchita di nuovi servizi. (newsbiella.it)

Inoltre, Poste Italiane punta sulla rete Punto Poste, l’insieme di attività commerciali che offrono i servizi di ritiro e spedizioni pacchi. In quest’ultimo anno la consegna e-commerce di Poste Italiane si è arricchita di nuovi servizi. (La Nuova Provincia - Asti)

Nella provincia di Monza e Brianza sono 156 gli esercizi aderenti alla Rete Punto Poste. Attraverso l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, è infatti possibile consultare lo stato della spedizione direttamente via WhatsApp (Monza Today)

In provincia di Caserta, dall’inizio del 2021 sono state effettuate 10 assunzioni che si sommano alle 12 del 2020. – Prosegue l’impegno di Poste Italiane nel creare nuove opportunità di lavoro nel nostro Paese anche in un periodo segnato dall’emergenza sanitaria ed economica. (EdizioneCaserta)

Di queste, 57 risorse state selezionate dal mercato e andranno a rafforzare l’organico degli Uffici Postali della provincia di Treviso, tra operatori di sportello e specialisti consulenti finanziari, mentre altre 36 sono state inserite nella filiera logistico postale, avendo già lavorato in passato con Poste Italiane come portalettere o addetti allo smistamento con uno o più contratti a tempo determinato e per una durata complessiva di almeno 9 mesi. (TrevisoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr