Sky - Juventus, cresce l'ottimismo Di Maria: ultimi contatti positivi

Tutto Napoli SPORT

Secondo l’emittente satellitare, ci sono stati contatti positivi tra le parti, ma la chiusura è ancora lontana.

TuttoNapoli.net. foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Da Sky Sport arrivano le ultime sulla trattativa tra la Juventus e Angel Di Maria.

Restano ancora diversi aspetti da limare prima di poter arrivare a una conclusione, tuttavia l’ottimismo sulla possibilità di portare il Fideo a Torino è crescente. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul tavolo un’offerta di una sola stagione da sette milioni di euro, poi si vedrà. Di Maria può fare la differenza e ricoprire il ruolo di trascinatore, di leader dello spogliatoio bianconero. (CalcioToday.it)

Non male per uno che ha da sempre vissuto la trequarti come il suo habitat naturale. La Juve avrebbe accontentato il calciatore, trovando l’accordo per un anno a 7 milioni di euro a stagione. (SpazioJ)

Angel Di Maria è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore della Juventus a partire dalla prossima stagione. El Fideo potrebbe arrivare presto a Torino, al termine delle sue vacanze ad Ibiza ed iniziare la preparazione il 4 luglio agli ordini di Massimiliano Allegri. (ilBianconero)

Mercato Juve, non solo De Ligt: il Chelsea punta anche un ex obiettivo di Allegri. Mercato Juve, non solo De Ligt: il Chelsea punta anche un ex obiettivo dei bianconeri per l’attacco. (Juventus News 24)

Di Maria, Gazzetta: “Non è definitivamente chiusa ma il calciatore pare convinto”. – Giovanni Albanese, giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport‘, ha rilasciato alcuni aggiornamenti, sulla ‘Rosea‘, parlando degli sviluppi in casa Juventus su Angel Di Maria. (seriea24.it)

La trattativa per ingaggiare l’attaccante argentino, svincolatosi dal Psg, è ripresa in questa domenica di fine giugno e può chiudersi in tempi rapidi. Dopo giorni di silenzio dall’entourage del giocatore filtra grande ottimismo, così come dalla controparte juventina. (La Stampa)