Take a Break, Facebook ti aiuta a dimenticare gli ex

In effetti, non era chiaro per quale ragione Facebook dovesse essere utile per abbordare, e non per aiutare quando, diciamo, le cose non vanno più. Dopo aver accolto le richieste – così dicono – degli utenti, il social adesso sta testando alcuni ... (Wired.it)

La notizia riportata su altri media

La ... Si chiama “Take a break” l'ultima app di Facebook per aiutare gli utenti a cancellare i ricordi legati ad amori finiti male. (CNO-Webtv Notizie)

La cassetta degli attrezzi per superare periodi negativi e di crisi. Facebook è un diario ... (Wikipedia)

Un tempo vi erano soltanto foto e video quali tracce della stessa, oggi invece vi sono i social in cui vengono condivise le foto e i video, Cosa fare ... (News24web)

L'ultimo ... ROMA - La fine di una relazione non è mai indolore, soprattutto all'epoca dei social, perché il proprio ex continua a comparire sulla bacheca di Facebook o su quelle degli amici con tutto quello che fa. (Corriere Adriatico)

Settimana scorsa. Stavo lì, in pausa pranzo, mangiavo un tramezzino – che tra l’altro non era nemmeno un granché – e, mentre scorrevo la home di Facebook con noia, mi sono imbattuta nelle foto e nei video della sfilata Victoria’s Secret avvenuta la sera precedente. (IlCorrieredellaCitta.com)

Una volta cambiato lo status della vostra relazione da 'impegnato' a 'single', il social vi chiederà di provare una serie di impostazioni per regolare la visibilità del vostro ex sulla bacheca e tagliare così tutti i ponti con lui o con lei senza l ... (Rosa Rossa)