Cannes, Jane Fonda reinterpreta il caschetto a farfalla e fa tendenza

Cannes, Jane Fonda reinterpreta il caschetto a farfalla e fa tendenza

Il Festival di Cannes apre in grande e nel suo primo red carpet sfilano già diverse star leggendarie, tra cui Jane Fonda: arrivata per la prima volta sulla Croisette nel lontano 1964, Jane Fonda, 86 anni, ha conquistato la prima serata di questa 77esima edizione del Festival con un look che non è passato inosservato. Oltre alla giacca con paillettes nere e argento e il maxi cappotto con stampa ghepardo, a stupire di più è stato il beauty look di Jane Fonda: un look che corrisponde molto bene all'estetica della "Mob wife" virale su TikTok - letteralmente "moglie del mafioso" con un look opulente e d'impatto, che prevede capelli voluminosi e trucco vistoso - a partire dal butterfly bob in versione argento e bouncy, molto voluminoso, con riga laterale. (la Repubblica)

Su altri media

Primo red carpet, Jane Fonda occupa il tappeto rosso: 'incidente' con Heidi Klum (Milleunadonna.it)

La classe non è mai acqua e non si perde con l'età. La grande personalità e bellezza di Jane Fonda conquistano il Festival di Cannes 2024 al suo primo giorno di apertura. (AMICA - La rivista moda donna)

87 anni a dicembre prossimo, una grazia dettata solo dalla sua infinita consapevolezza, il passo nelle scarpe argento di Jane Fonda è atletico come quando registrava le sue videocassette di aerobica e dettava ricette per l'immortalità convertendo il mondo al salutismo. (Marie Claire)

Jane Fonda: «Gli standard di bellezza di Hollywood mi hanno resa infelice, per resistere facevo finta di essere invisibile»

Non capita tutti i giorni di vedere una diva come Heidi Klum costretta ad aspettare il suo turno per sfilare davanti ai fotografi. A farla attendere, generando un piccolo "incidente", c'era però un'altra super star come Jane Fonda (la Repubblica)

Attrici, produttrici, registi, top model... come Heidi Klum , a dir poco mozzafiato in rosso. (DiLei)

Con senso dell'umorismo, aperta e disinvolta, Jane Fonda non teme nessun giudizio. Ma non è stato sempre così. In passato, come ha raccontato lei stessa tempo fa a Vanity Fair, ha sofferto di bulimia, che ha definito «sindrome del voler piacere». (Vanity Fair Italia)