Caldo: infermiere di 61 anni muore a Lavagna mentre fa jogging

Primocanale INTERNO

Un infermiere della Asl 4 di Chiavari, Roberto Caponera, 61 anni, è morto questa mattina mentre faceva jogging.

L'uomo stava correndo a Lavagna, alle nove del mattino, quando si è sentito male e si è accasciato a terra.

Si tratterebbe del secondo caso dopo il lavapiatti di 47 anni morto nell'albergo dove lavorava a Diano Marina (leggi qui)

Quando è arrivato in ospedale era già morto.

Non si esclude che il caldo afoso possa essere la causa del decesso. (Primocanale)

Su altri giornali

Un nordafricano di 47 anni, regolare in Italia e impiegato come lavapiatti nell’hotel Metropol di via della Provvidenza, a Diano Marina, è morto probabilmente a causa di un malore mentre si trovava all’interno della sua stanza d’hotel. (Riviera24)

Accertamenti sono ora in corso da parte dei carabinieri per ricostruire la vicenda Un uomo di 47 anni, dipendente di un albergo di Diano Marina (Imperia), dove svolgeva le mansioni di lavapiatti, è morto stamani, 23 luglio, nella struttura per un malore. (l'Adige)

Sul posto anche due pattuglie dei Carabinieri, per i rilievi del caso, e il medico legale, per accertare le origini del decesso, con tutta probabilità dovuto a cause naturali Un 47enne, probabilmente a causa di un malore, ha perso la vita all’Hotel Metropol, dove lavorava come lavapiatti. (Imperiapost.it)

Un uomo di 47 anni, dipendente di un albergo di Diano Marina (Imperia), il Metropol di via Provvidenza, dove svolgeva le mansioni di lavapiatti, è morto stamani nella struttura per un malore. L'uomo, di origini nordafricane, è stato soccorso dal personale dell'albergo che ha dato l'allarme al 118. (La Sicilia)

Accertamenti sono ora in corso da parte dei carabinieri per ricostruire la vicenda Non si esclude che il caldo afoso possa essere all'origine della morte. (Sky Tg24 )

Il cadavere di un uomo di 47 anni è stato trovato questa mattina all'interno di un hotel di via della Provvidenza a Diano Marina nel quale era impiegato come lavapiatti. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria per tutte le verifiche del caso (SanremoNews.it)