Lutto per Gabriel Garko, morto il padre Claudio

Quando ce l'ho fatta hanno continuato a trattarmi come figlio non come persona famosa»

È un momento di grande dolore per Gabriel Garko.

Sui social l’attore ha infatti annunciato la morte del padre Claudio Oliviero, che da qualche tempo era malato: Garko ne aveva parlato recentemente in un’intervista al settimanale Chi.

Su Instagram Garko ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme ai genitori, aggiungendo una dedica breve, semplice ma sentita: «Ciao papà… Fai buon viaggio», ha scritto l’attore. (Ticinonline)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE —> Gabriel Garko, lutto per l’attore. Quest’oggi, in vista del lutto terribile che ha colpito l’attore, Rosalinda ha voluto compiere un gesto dolcissimo nei suoi riguardi. (Yeslife)

L’attore, attraverso il suo profilo Instagram, ha comunicato la triste notizia riguardante la morte del padre, Claudio Oliviero. Gabriel Garko ha dedicato al papà scomparso un post contenente alcune foto del padre, che attraversano a grandi linee tutta la sua esistenza. (Gossipblog)

Fan e colleghi si uniscono al dolore di Gabriel Garko. Migliaia i commenti e i messaggi di cordoglio arrivati dai fan e dai colleghi Gabriel Garko ha detto addio a suo padre sui social. (LaPresse)

Il padre, un ex pasticciere il cui vero nome era Claudio Oliviero, era malato da tempo. La verità scavalcherà ogni segnale di omertà" (la Repubblica)

Gabriel Garko nelle scorse ore ha annunciato sul suo profilo Instagram la scomparsa di suo padre, Claudio. (CheDonna.it)

Con un toccante messaggio pubblicato su Instagram Gabriel Garko, all’anagrafe Dario Oliviero annuncia la scomparsa del padre Claudio. Garko è sempre stato riservatissimo sulle condizioni di salute del padre ma poco tempo fa durante un’intervista aveva raccontato che era stava lottando contro una grave malattia. (Leggilo.org)