Ddl Zan, Licheri (M5S): “Continueremo a difendere questo salto di civiltà che il Paese chiede”

LaPresse INTERNO

Lo ha dichiarato il senatore del M5S Ettore Licheri in relazione al Ddl Zan.

Lo ha dichiarato il senatore del M5S. (LaPresse) “C’è un cammino di civiltà che va avanti e non ci sarà nessun voto segreto o ostruzionismo che potrà fermarlo”.

Il Paese sta dimostrando una sensibilità che, evidentemente, il Parlamento non ha ancora recepito.

Sarà compito di tutti andare avanti e far sì che questo Paese possa progredire nell’inclusione sociale e nella lotta alla discriminazione e alla violenza sessuale”, ha aggiunto Licheri

Continueremo a difendere questo salto di civiltà che il Paese chiede. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE => DDL Zan, dopo il suo coming out arriva il sostegno della senatrice forzista. E’ passata in Senato la cosiddetta “tagliola” voluta da Lega e Fratelli d’Italia che rischia di affossare per sempre il DDL Zan. (Periodico Italiano)

"Non c'è più nessuna possibilità che prosegua il Ddl Zan, i numeri hanno detto questo Sul futuro dello ddl Zan dovremo decidere come e su che base". (Adnkronos)

Il segretario del Partito Democratico non ha voluto dialogare con le forze del centrodestra sul merito del disegno di legge. L'ex Sant'Uffizio aveva spiegato quale dovesse essere il corretto atteggiamento che un parlamentare di fede cattolica avrebbe dovuto tenere nei confronti del ddl Zan. (ilGiornale.it)

Così il Pd si è suicidato al Senato. Ed Enrico Letta, arrogante e sconfitto, lo si conferma su Twitter, dove a caldo, dopo la bocciatura del ddl Zan, si produce in un cinguettio surreale: "Hanno voluto fermare il futuro. (Liberoquotidiano.it)

Comunque bravi tutti 👏🏻 — Fedez (@Fedez) October 27, 2021. Il rapper posta poi altri commenti sulle sue stories di Instagram, sui video di alcuni degli interventi dei senatori. Dicevano…», aggiunge Fedez commentando così l'affossamento odierno del disegno di legge Zan (leggo.it)

Ma il Renzi che si proclamava paladino dei diritti civili è lo stesso che oggi pare sia volato in Arabia Saudita mentre si affossava il DDL Zan? Fedez contro Matteo Renzi, ci risiamo. (Money.it)