Impianti termali, dalla Regione Calabria contributi a fondo perduto per ridurre le perdite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud ECONOMIA

Tempo di lettura 3 Minuti. Cosa prevede l’avviso e come ottenere i contributi. La Regione Calabria ha pubblicato l’avviso per la concessione di contributi a fondo perduto ai gestori degli impianti termali del territorio.

L’aiuto per la realizzazione di iniziative di promozione e comunicazione, invece, è concesso nella misura massima del 100% delle spese ritenute ammissibili.

Forma e intensità del contributo. (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altre testate

E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto del Ministro dello Sviluppo Economico in concerto con quello dell’Economia e delle Finanze avente ad oggetto le modalità attuative connesse all’utilizzo delle risorse del Fondo per il sostegno alle attività economiche chiuse a causa Continua a leggere L'articolo Arrivano i contributi a fondo perduto per le discoteche, attività sportive ed attività connesse proviene da CAGLIARI POST. (GeosNews)

2 del decreto "Sostegni-bis" (D.L. È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 240 del 7 ottobre 2021 il Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico, datato 9 settembre 2021, che stabilisce le modalità attuative connesse all’utilizzo delle risorse del Fondo per il sostegno alle attività economiche istituito dall’art. (MySolution)

Altre attività come palestre, impianti sportivi, parchi tematici, teatri, cinema, mostre d’arte, fiere e cerimonie potranno ricevere fino a 12 mila euro. I contributi che possono essere richiesti dalle attività sono a fondo perduto. (RovigoInDiretta.it)

Attenzione va prestata al fatto che ai sensi dell’art. Pubblicato in GU n 240 del 7 ottobre il Decreto 9 settembre 2021 contente modalità attuative connesse all’utilizzo delle risorse per il sostegno alle attività economiche chiuse. (Redazione Jamma)

Tutti i dettagli relativi all’erogazione del contributo della prima parte della seconda tranche, gli aggiornamenti relativi all’erogazione della seconda parte della seconda tranche (per un importo complessivo della seconda tranche pari a 190 milioni di euro) e di altri sostegni per ASD/SSD, incluse quelle che non hanno avuto ancora la possibilità di accedere ai contributi a fondo perduto connessi ai bandi emanati nel 2020, saranno forniti tramite il sito istituzionale www. (Federazione Italiana Vela)

Di cui una quota, pari a 20 milioni di euro, è destinata, in via prioritaria, in favore delle attività che alla data del 23 luglio 2021 – data di entrata in vigore D.L. (BusinessWeekly)