Focolaio Covid a Dubai: bloccati anche studenti casertani e marcianisani

L'Occhio di Caserta INTERNO

Covid, studenti casertani bloccati a Dubai. Ci sono decine dibloccati aa causa di unscoppiato all’interno del college dove alloggiano.

“Il gruppo è formato da quasi 500 persone tra studenti ed accompagnatori: i casi di positività al Covid sono al momento meno di un centinaio, alcuni ragazzi si sono già negativizzati ma restano lì bloccati

Gli studenti italiani alloggiano presso il college Myriad di Dubai. (L'Occhio di Caserta)

Ne parlano anche altri media

Ai genitori marcianisani va la nostra massima vicinanza, ai nostri giovani concittadini che sono lì bloccati va un affettuoso abbraccio Focolaio Covid a Dubai: bloccato un folto gruppo di giovani casertani Negli Emirati Arabi per una vacanza studio organizzata dall'Inps per i figli dei propri assistiti. (Ottopagine)

Focolaio a Dubai, l'Inps sospende tutti i viaggi-studio all'estero di Corrado Zunino. Dopo i 190 studenti contagiati, il ministero della Salute diffonde una nota e l'istituto pensionistico ferma le prossime partenze per 10.000 ragazzi. (la Repubblica)

Nel gruppo ci sono diversi altri studenti casertani”. Decine di studenti casertani sono bloccati a Dubai dove erano volati per una vacanza studio in seguito all’emersione di un focolaio Covid all'interno del college dove alloggiano. (CasertaNews)

Marta è partita il 30 giugno e sarebbe tornata il 14 luglio se non fosse scoppiato un focolaio tra i ragazzi. Lunedì mattina hanno fatto il tampone perché dopo due giorni era prevista la partenza, ma 11 ragazzi sono risultati positivi». (StatoQuotidiano.it)

«È scoppiata una piccola rivolta – ha aggiunto la mamma di Marta – inoltre i tutor sono quasi tutti positivi, solo quattro possono ancora fare da riferimento In tarda mattinata hanno fatto un altro tampone, in questo caso sono risultati quasi 200 positivi, fortunatamente Marta era ancora negativa. (quotidianodipuglia.it)

Sono partiti da Roma per Dubai il 7 luglio scorso e dovevano rientrare il prossimo 21 luglio ma sono attualmente bloccati a causa di un focolaio di Covid-19 scoppiato nel corso della permanenza. Il viaggio è stato (Caffè Procope)