Mantova, operaio travolto da un mezzo in retromarcia: è grave

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

L’uomo, 55 anni, che ha perso conoscenza a tratti, è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale Poma di Mantova.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Grave infortunio in un cantiere lungo la tangenziale nord di Mantova: una spazzatrice in retromarcia ha agganciato e travolto un operaio schiacciandogli la schiena.

(La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altri media

Tragedia nel Mantovano. Un operaio addetto all'asfaltatura lungo la tangenziale di Mantova è stato travolto questo pomeriggio da una macchina spazzatrice in manovra. (IL GIORNO)

a Giunta ha approvato il Protocollo d’intesa tra Comune di Mantova e le Province di Mantova e Brescia per la condivisione di servizi bibliotecari della Rete bibliotecaria mantovana. Con questa convenzione si vuole dare continuità alla cooperazione e alla condivisione dei servizi bibliotecari e il rinnovo è finalizzato a costruire un percorso di implementazione di strumenti tecnici che consentano il dialogo tra i due cataloghi. (La Voce di Mantova)

Indagine della polizia locale: il titolare non ha i requisiti per esercitare l’attività. MANTOVA. Il materiale sequestrato verrà confiscato (La Gazzetta di Mantova)

Diminuiscono i ricoverati nelle terapie intensive (-2, 143 il numero totale) e negli altri reparti (-63, 754). I guariti/dimessi nelle ultime 24 ore sono pari a 1.727, con il totale complessivo che si assesta a 785. (La Gazzetta di Mantova)

Gli agenti di Polizia sono intervenuti a seguito di quanto rilevato dopo numerosi appostamenti nei pressi della zona segnalata. Le persone individuate dalla Polizia entravano e uscivano dopo pochi minuti, facendo attenzione che nessuno li osservasse e poi si allontavano velocemente. (L'Altra Mantova)

Il Questore di Mantova, Paolo Sartori, ha incaricato l’Ufficio Immigrazione di avviare il procedimento finalizzato all’espulsione dall’Italia, una volta saldati i conti con la Giustizia, per il cinquantaduenne arrestato per spaccio di stupefacenti. (il gazzettino nuovo)