Orlando Bloom incontra Zelensky: "Mia madre dice che devi vincere"

"Mia madre mi ha detto di dirti che devi vincere". Orlando Bloom a Kiev fa visita a Volodymyr Zelensky e, alla fine dell'incontro, lascia al presidente dell'Ucraina un messaggio affidatogli da sua madre. La star della saga del Signore degli Anelli e dei Pirati dei Caraibi è arrivata a Kiev come ambasciatore di buona volontà dell'Unicef. L'incontro tra l'attore britannico e il presidente è stato documentato da un video diffuso su Telegram da Anton Gerashenko, consigliere del ministero dell'Interno ucraino. (Adnkronos)

Su altri media

La star e' ambasciatore dell'organizzazione impegnata nel supporto e nella protezione dei bambini. Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha incontrato una delegazione dell'Unicef insieme all'attore Orlando Bloom (Tiscali Notizie)

Link Embed Kiev, Orlando Bloom incontra Zelensky: "Hai un grande cuore". E il presidente si commuove (Repubblica TV)

L’ultimo in ordine di tempo è stato l’attore britannico Orlando Bloom, che nei giorni scorsi ha visitato un centro per bambini e ha incontrato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky a Kiev. “Non mi sarei mai aspettato che la guerra si sarebbe intensificata in tutto il Paese da quando sono stato lì” ha detto Bloom su Instagram. (Luce)

Orlando Bloom a Kiev incontra Zelensky: “Tu hai un grande cuore” e il presidente si commuove (La Stampa)

– “I bambini in Ucraina hanno bisogno di riavere la loro infanzia”. Lo ha dichiarato l’attore britannico Orlando Bloom, Goodwill Ambassador dell’Unicef, arrivato oggi a Kiev in Ucraina, nel suo “primo viaggio dal 2016” in questo Paese. (La Sicilia)

Questa per lui è la seconda visita nel paese dal 2016, quando era andato in Ucraina orientale, visitando Sviatohirsk, Sloviansk, Kramatorsk e Mariupol. Viaggio umanitario per Orlando Bloom. (leggo.it)